Napoli – Eintracht Francoforte (ritorno): tv e streaming? C’è la conferma, dove vedere la partita

Dopo aver messo le mani sul passaggio del turno nella prima partita, bisogna chiudere i conti. Il Napoli – reduce dallo 0-2 dell’andata a Francoforte – si gioca in casa, allo stadio “Maradona” contro l’Eintracht la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il match che vale la storica qualificazione ai quarti. Ma per chi non potrà seguirla dal vivo, dove vedere la partita in tv o in streaming? Il programma tv è già ufficiale.

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI – EINTRACHT FRANCOFORTE IN TV E STREAMING: ECCO QUANDO E DOVE VEDERE IL RITORNO

Al contrario del match di andata – che è stato trasmesso in chiaro su Canale 5 -, la partita di ritorno tra Napoli e Eintracht Francoforte sarà visibile in diretta streaming su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon che in Italia detiene l’esclusiva per trasmettere la miglior partita del mercoledì di Champions (con priorità alle italiane nel caso in cui un club del nostro paese sia in campo, ndr.).

Per vedere il match in  diretta, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI QUI) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com). Coloro che non sono ancora clienti Prime possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League. NOTA BENE – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar” (CERCA QUI i locali convenzionati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *