Napoli – Lazio in tv e streaming: telecronisti, dove vedere in diretta la partita, canale

Inizia un’altra giornata di campionato e tocca al Napoli aprire le danze. Nell’anticipo della 25a giornata di Serie A, i partenopei (a caccia dell’ennesima vittoria) ospitano la Lazio (reduce da due successi consecutivi in campionato) allo stadio “Diego Armando Maradona”, che incrocia il grande ex Maurizio Sarri. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 3 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING NAPOLI – LAZIO: DOVE VEDERLA LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS / CHI FA LA TELECRONACA?

Il match fra Napoli e Lazio sarà trasmesso in diretta su DAZNPer seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita.

I TELECRONISTI – 
La telecronaca della sfida tra Napoli e Lazio su DAZN è affidata a Stefano Borghi, mentre al commento tecnico ci sarà Andrea Stramaccioni. (NOTA BENE – Le partite trasmesse sul canale Sky Sport Bar vengono invece commentate dai telecronisti Sky).

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

La partita sarà visibile anche sul canale lineare “ZONA DAZN” (VEDI QUI i dettagli) e sul canale “Sky Sport BAR” trasmesso all’interno dei bar, ristoranti ed esercizi commerciali aderenti al servizio “Sky Business” (QUI la pagina per trovare i locali aderenti).

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *