Napoli – Liverpool, streaming gratis LIVE: come e dove vederla in diretta tv / Champions League

Napoli e Liverpool è il big match della prima giornata del gruppo A di Champions League: una sfida che in Italia sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, in diretta streaming. Ma c’è comunque un modo per vederla gratis…

NAPOLI – LIVERPOOL STREAMING GRATIS: DIRETTA TV, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE – AMAZON PRIME VIDEO, COME FUNZIONA, COSTO PREZZO / CHAMPIONS LEAGUE

Per vedere il match in diretta bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI QUI) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com). Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League. Ma la partita è visibile gratis per alcuni utenti: coloro infatti che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, al momento il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni). NOTA BENE – Dal 15 settembre i prezzi di Amazon Prime aumentano.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar” (CERCA QUI i locali convenzionati).

 


1 thought on “Napoli – Liverpool, streaming gratis LIVE: come e dove vederla in diretta tv / Champions League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *