Napoli, Mertens: “Io stanco? Voglio giocarle tutte e prendermi il record”

napoli chievo pagelle

Stanco Mertens? Macché. L’attaccante del Napoli si confessa durante la conferenza stampa con la nazionale belga: lui le partite da qui a fino stagione vuole giocare tutte e prendersi con il Napoli il record di gol e anche… lo scudetto?

Mertens ha affermato: “Mi sono sempre lamentato perché volevo giocare di più, quindi ora la mia intenzione è quella di essere in campo sempre. Con questa maglia ho imparato a gestire la pressione. La gente non capisce che è diverso giocare con la maglia della nazionale o del club”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SVEZIA – ITALIA

PARMA, INIBITI FAGGIANO E CARRA PER 2 MESI. ECCO PERCHÉ

E aggiunge: “Vogliamo rimanere in vetta il più a lungo possibile. I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo. C’è un grande sostegno per la squadra, questo è parte del nostro successo. Nelle ultime due partite con il Belgio sono stato meno bravo, è vero. Il nostro dovere è quello di fare la differenza a prescindere dal sistema di gioco”.

TEDINO: “IO E ZAMPARINI. SE PARLA LO ASCOLTO, MA… “

E su Nainggolan (riconvocato dopo una accesa polemica con IL CT) dice: “Tutti lo vedono come un trequartista, ma per me resta una mezz’ala. Sono contento del suo ritorno, è un grande giocatore e in campo dà tutto”.

LEGGI ANCHE

RINNOVO ACCARDI FIORDILINO: INCONTRO CON IL CLUB

CITTERIO, IL DOPPIO EX: “IL PALERMO ANDRÀ IN A… MA TIFO PER IL PARI”

SZYMINSKI: “PALERMO MI STA DANDO TANTO”

REPUBBLICA – IL PALERMO CONTRO UJKANI, LA PROMESSA MANCATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *