Napoli, Sarri: “Soddisfazione enorme. Potere Juve? Non solo tecnico”

Soddisfazione enorme, ma il potere Juve rimane. É un Maurizio Sarri dolce-amaro quello che nel post partita commenta l’impresa del Napoli allo Stadium: una soddisfazione grandissima per il popolo partenopeo, ma che nella testa del tecnico non cambia assolutamente nulla, almeno per ora.

LE PAGELLE DI JUVENTUS – NAPOLI

Intervistato nel post partita da Premium e Sky Sport, il suo giudizio è a tratti spiazzante: “Se credo allo scudetto? Per ora mi sono divertito, abbiamo fatto felice una tifoseria straordinaria come la nostra, poi la Juve resta davanti e non cambia quasi nulla. Dobbiamo pensare alla gara di Firenze, le possibilità sono poche con la Juve davanti. Vincere qui è sempre difficilissimo e stupendo, perché so che soddisfazione enorme darà ai nostri tifosi”.

ALLEGRI: “PARTITA BRUTTISSIMA. L’INTER SARÀ DECISIVA”

Ma sul potere Juve dice: “La festa negli spogliatoi non c’entra niente con il futuro. I ragazzi erano felici. E’ difficile spiegarlo qualcuno che non ha partecipato alla partenza della squadra ieri da Napoli. Dobbiamo però essere lucidi, perché è una soddisfazione singola perché per il resto cambia poco. La Juve rappresenta il potere tecnico, e per me anche un altro tipo di potere, è la squadra contro cui tutti vorrebbero vincere e ha tutto nelle proprie mani, per il settimo anno consecutivo. La loro forza, sotto tutti i punti di vista, è straripante”.

LEGGI ANCHE

LA FESTA DEL NAPOLI NELLO SPOGLIATOIO / VIDEO

SARRI MOSTRA IL DITO MEDIO AI TIFOSI BIANCONERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *