Nazionali Palermo, inizia il tour de force: tocca ad Embalo, poi spazio a Puscas

Il tour de force ha inizio. Sarà Carlos Embalo il primo dei cinque rosanero convocati in nazionale a scendere in campo nella finestra internazionale di ottobre, impegnato nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa con la nazionale della Guinea Bissau, mentre il resto della squadra rosanero proseguirà la preparazione agli ordini di Stellone.

GDS – CESSIONE PALERMO: CORSA A TRE. E ZAMPARINI VUOLE IL BONUS

Il mancino, dopo aver accettato la proposta della nazionale africana (in testa al proprio girone insieme al Mozambico), ne è già diventato un punto di riferimento segnando nel suo match d’esordio ed è pronto a scendere in campo da titolare contro lo Zambia, nel match di Ndola (in programma oggi pomeriggio alle 17.30) e anche nella gara di ritorno in programma sabato a Bissau.

Poi toccherà a George Puscas, convocato nella nazionale under 21 rumena per i match di qualificazione all’europeo: in casa contro il Galles e sul campo del Liechtenstein, la Romania è chiamata a vincere per blindare il primo posto nel girone, magari con un gol dell’attaccante rosanero (a secco in partite ufficiali addirittura da aprile, quando segnò in Empoli – Novara).

Infine sarà la volta dei macedoni e di Aleesami: Nestorosvki e Trajkovski sfideranno il Liechtenstein in casa (sabato sera a Skopje) e poi Armenia in trasferta (martedì), con l’obiettivo di mettere un’ipoteca sulla promozione nella Lega C di nations League. Per il norvegese invece sarà il ritorno in Nazionale dopo un anno pieno di infortuni e acciacchi: per lui due “derby rosanero” mancati contro Slovenia e Bulgaria, che non hanno convocato Struna e Chochev.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – ECCO LE CIFRE DEL BILANCIO ROSANERO

 

GIAMMARVA ATTACCA LA DE ANGELI: “ATTEGGIAMENTO IMMATURO”

OGGI IL GIORNO DEL BILANCIO: ATTESA L’APPROVAZIONE DEL CDA

GIAMMARVA E L’INCIDENTE DIPLOMATICO ALLO STADIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *