Basket Nba in diretta tv e streaming: prezzi, come abbonarsi, come funziona, dove vedere live le partite

É iniziata una nuova stagione del basket NBA: tutti a caccia dei Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo. Ma dove vedere le partite? Chi ha diritti televisivi in Italia? Le partite del campionato americano si possono vedere in tv, ma non solo…

NBA IN TV – Per quanto concerne la tv, ancora una volta bisogna affidarsi a Sky Sport: la pay tv è partner della Nba sul fronte televisivo (e anche sul fronte dei contenuti giornalistici via web, essendo il sito ufficiale NBA per l’Italia). Sky trasmetterà una vasta selezione di partite sul canale Sky Sport Nba (numero 209 della piattaforma su satellite e fibra ottica) e in alcune occasioni – in base al palinsesto – anche su Sky Sport Uno. Previste anche rubriche e speciali sui canali Sky Sport. Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.

 

MA SE NON HO SKY O NOW?

Se non sei abbonato al pacchetto Sport di Sky o alla piattaforma streaming NOW c’è comunque la possibilità di abbonarsi a NBA League Pass, l’offerta in live streaming del campionato americano di basket su dispostivi mobili (smartphone, tablet), smart tv e computer (VEDI QUI PER I DETTAGLI).

NBA League pass viene offerto con abbonamento mensile o annuale: in entrambi i casi si può sottoscrivere sia un “team pass” (cioè tutte le partite di una sola squadra), il “League pass”(tutte le partite di tutte le squadre in diretta e anche on demand) ma anche il “League Pass Premium (cioè tutti i contenuti del League Pass su due dispositivi in contemporanea). NOTA BENE: tutte le opzioni prevedono una prova gratuita iniziale di 7 giorni.

NBA offre comunque anche la possibilità di sottoscrivere un pass giornaliero (accesso di 24 ore a tutta l’offerta in quel momento disponibile): in questo caso il costo è di 4,99 euro una tantum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *