Niente mondiali per Icardi, testa al derby

Mauro Icardi rischia seriamente di saltare i mondiali di Russia 2018. Durante le qualificazioni, il c.t. della nazionale argentina, Jorge Sampaoli, ha concesso molte occassioni all’attaccante. Secondo Fox sports Argentina, però, l’attacante argentino potrebbe non essere convocato per  due motivi: le scarse prestazioni  con la maglia della Nazionale, ed il presunto cattivo rapporto con i compagni di spogliatoio.

SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA 14A GIORNATA

L’allenatore dell’Albiceleste avrebbe intenzione di puntare su altri attacanti, come Messi, Aguero e Higuain. Il numero nove della Juventus, escluso dalla rosa argentina durante le partite di qualificazione, potrebbe ritornare ad essere uno dei protagonisti, date le ottime prestazioni dell’ultimo periodo.

JUVENTUS – EMRE CAN: NUOVO INCONTRO LA PROSSIMA SETTIMANA

Il capitano dell’Inter, adesso, ha gli occhi puntati sul derby. L’attacante, autore di una tripletta nella gara di andata contro il Milan, è ritornato ad allenarsi con la squadra dopo 4 partite saltate a causa di un infortunio. I gol di Skriniar e Ranocchia, nella partita contro il Benevento, ne hanno posticipato il ritorno in campo. Il giocatore argentino sarà titolare nel derby del 4 Marzo, alla caccia del suo centesimo gol in serie A.

LEGGI ANCHE:

CHIESA – FIORENTINA, SARA’ ADDIO?

ALADINO VALONI NUOVO DS DEL PALERMO: IL COMUNICATO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *