Aladino Valoti nuovo ds del Palermo: il comunicato ufficiale

Tutto come previsto. Dopo il no comment di ieri, il Palermo conferma oggi l’addio a Fabio Lupo e l’arrivo in rosanero del nuovo direttore sportivo Aladino Valoti (ex calciatore rosanero) e con lui il ritorno nello staff di Claudio Bordon come responsabile dei preparatori atletici.

ZAMPARINI PERDE IL LUPO… NON IL VIZIO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il comunicato sul sito ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica che Aladino Valoti è il nuovo Direttore Sportivo del club rosanero. Il dirigente, nato ad Alzano Lombardo il 9 gennaio 1966 e proveniente dal Südtirol, da calciatore ha indossato la maglia del Palermo nella stagione 2001-2002.

Insieme a Valoti torna a far parte dello staff rosanero con il ruolo di Responsabile Preparatori Atletici il prof. Claudio Bordon, che ha già lavorato nel club di viale del Fante come Preparatore Atletico dal 2004 al 2008 sotto la guida tecnica dell’allenatore Francesco Guidolin contribuendo alla storica cavalcata del Palermo Calcio dalla Serie B alla Serie A ed alla Coppa UEFA.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

TEDINO: “MAI STATI MALATI”

Ad Aladino Valoti il benvenuto ed a Claudio Bordon il bentornato del Patron Maurizio Zamparini, del Presidente Giovanni Giammarva e dell’intera famiglia rosanero. A Fabio Lupo un ringraziamento per il lavoro svolto per la Società in un momento molto difficile”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – ASCOLI, GLI HIGHLIGHTS

GDS – PALERMO: “PAURA E FESTA”

FOTO – RISPOLI E NESTO, QUA LA MANO

LA RABBIA DI COSMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *