Novara, riprende la preparazione: differenziato per 5 giocatori

Inizia con una seduta defaticante la marcia di avvicinamento del Novara alla gara di Palermo-Novara, valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie B, i giocatori di Corini che si sono ritrovati all’ora di pranzo al Centro Sportivo ‘Novarello Villaggio Azzurro’.

 

VIDEO – PAPERA DI ALASTRA IN PRATO – MONZA

Una seduta quella delle ore 15.00, iniziata (come si legge nel comunicato) “con un approfondito lavoro di attivazione muscolare, a cui ha fatto seguito un’esercitazione tecnico-tattica senza l’utilizzo delle porte e su terreno ridotto. Nella seconda parte dell’allenamento, i giocatori impiegati dal primo minuto a Brescia si sono impegnati in un lavoro atletico defatigante; il resto del gruppo ha svolto una partitella su metà campo. L’allenamento è durato 90 minuti circa”.

PALERMO IN EQUILIBRIO… TROPPO EQUILIBRIO?

Sul piano degli infortunati, prosegue la nota, “Sansone ha iniziato il suo programma di recupero con una seduta riabilitativa in acqua; Federico Macheda, reduce da un affaticamento al polpaccio patito nella settimana di Brescia-Novara, ha svolto un lavoro differenziato”.

“Riccardo Maniero – si legge ancora – prosegue le esercitazioni in vista del rientro in gruppo, così come Angelo Tartaglia, Filippo Nardi e Moustapha Beye. La squadra tornerà al lavoro domani, previsti due allenamenti a Novarello: alle 9,30 e alle 15,00″.

LEGGI ANCHE:

EX ROSA, BOLLINO: “FOLLE” RIGORE ANNULLATO DALL’ARBITRO / VIDEO

ZAMPARINI: “PALERMO VOTO 7. MA ALLUNGHEREMO”

DI MARZIO: “TEDINO E LUPO OTTIME SCELTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *