Nuovo centro sportivo, Mirri: “Questo momento è già storia”

Un momento definito ‘storico’. Ha aperto il nuovo centro sportivo del Palermo, la squadra ha svolto il primo allenamento nei campi a Torretta e il presidente Dario Mirri commenta con orgoglio sui canali ufficiali della società.

Questo momento è già storia: c’è un prima di oggi e un dopo oggi, che è il nostro presente e futuro. Un sogno che diventa realtà e cambia per sempre il percorso del Palermo“, afferma.

“Da questo momento abbiamo le condizioni migliori possibili per lavorare al meglio e realizzare i nostri obiettivi – continua – . Questa è la nostra casa”. Il Palermo, per la prima volta nella sua storia, ha un centro sportivo di proprietà per allenarsi regolarmente.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO NEL NUOVO CENTRO SPORTIVO 

CALCIOMERCATO PALERMO, PRATI HA SCELTO IL CAGLIARI

CALCIOMERCATO PALERMO, MORUTAN TORNA AL PISA 

PALERMO, A CAGLIARI ESAME SUPERATO CON RISERVA: È MANCATO IL ‘GUIZZO’

PALERMO, GALASSI: “L’OBIETTIVO È LA SERIE A”


15 thoughts on “Nuovo centro sportivo, Mirri: “Questo momento è già storia”

  1. Naturalmente latitano i commenti in questo caso . Saranno tutti a preparare la legname per i falò di Ferragosto. Voglio sottolineare una cosa semplice: questa è una Vittoria, grande vittoria, del presidente Mirri. Realizza un sogno per il quale ha lottato, cercato risorse che lui non aveva e , miracolosamente, raggiunto l’obiettivo. Un bravo credo sia dovuto.

    1. Inizia il futuro. Non mi meraviglia l’assenza dei soliti noti, gente per lo più vecchia e decrepita quella che qui sa solo criticare con pregiudizio e senza costrutto. Per certi versi li condanno, per altri li compiango, non possono gioire per un futuro che a loro non può appartenere.

    2. Caro Solo rosanero, i commenti sono pochi anche da parte di chi (almeno io) ha la consapevolezza del momento storico (d’accordissimo con Mirri, è proprio il termine appropriato) che è stato scritto con questo primo allenamento a Torretta. Personalmente esulto, ma non ho molta voglia di manifestarlo. E non mi metto più a discutere con nessuno. Non si tratta di “criticoni con pregiudizi e senza costrutto” (cito Gnazio). Questi sono sfascisti, come i piromani. Impossibile il dialogo o una veduta ragionevole e condivisa. Un corto circuito generale irreparabile. Che ha radici ben oltre il calcio e che è meglio non approfondire. Siamo davanti a migliaia di commenti ove ci sono critiche assolutamente infondate da 15 mesi a questa parte anche davanti a questo, ad es., presunto immobilismo in sede di mercato che avrà radici ben più profonde rispetto alla patente di incompetenti affibbiata da questi scienziati alla società alla quale, personalmente, fin qui non ho nulla da rimproverare. Io ho ancora in mente l’abominio zampariniano degli ultimi tre anni almeno, rispetto ai quali questi ultimi 15 mesi mi sono sembrati il Paradiso, anche prima dell’avvento del CG, in verità. Nulla a che vedere con gli insopportabili anni pre-fallimento. Evidentemente la gente non la pensa così. Si accomodino a sputtanare i vari Mirri, Rinaudo, Corini e quant’altro. Siamo su piani completamente differenti. Fortunatamente direi. Mi tengo i miei “valori” che non sono condivisibili con la stragrande maggioranza di questi c.d. tifosi (ammesso che lo siano veramente).

      1. Purtoppo di alcuni conosco l’età. Siamo per lo più circa intorno ad un’età di 75/80 anni. Si suole dire che l’età avanzata incattivisce, ma chi ama davvero il Palermo non si pone il problema del “se non potrà seguirlo a lungo”. Oggi è un giorno importante, ed io ne godo alla faccia di chi delle gioie del Palermo non gode mai.

  2. Hai centrato il punto della questione. Oggi è davvero un bel giorno per il Palermo calcio. Il silenzio dei soliti criticoni dimostra che non riescono a gioire per un traguardo importante raggiunto perché è targato City Group, delusione totale…. tu non ti curar di loro ma guarda e passa FORZA PALERMO

  3. chi critica Mirri si vede che non ama il Palermo. sempre al suo posto, parla solo (e bene) quando è necessario. un altro passo verso un roseo futuro. forza Palermo

  4. Finalmente Palermo Academy!!! La Casa delle Aquile non é piu’ solo un sogno. Hai sognato, immaginato, creduto e spinto questo progetto contromano e controvento…Grazie Presidente
    Forza Palermo Sempre

  5. Sono disponibile, per dare una mano, consigli spassionati, approfonditi. Non si può andare in giro indossando pantaloni con lo strascico, giacche come sacchi di patate, mocassini d’antan. Palermo è stata una città di raffinate eleganze, lo zio era il più elegante tra i presidenti di Serie A. Capisco la fatica che ci vuole, per scrivere la storia e per spiegarla al popolo, ma la trascuratezza è indice di confusione e di disordine.

  6. Leggo adesso le tue considerazioni amico e vero Tifoso Enzorosanero. Che dire, inappuntabili. Nessuna possibilità di dialogo con mediocri provocatori e pronti per una nuova ,speriamo entusiasmante, avventura . Troppi casini nel mondo per avvelenarci anche uno dei pochi svaghi rimastici. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *