Basket, Olimpia Milano – Virtus Bologna: diretta tv e streaming, dove vederla, canale, orario

É il giorno della grande sfida: al “Mediolanum Forum” di Assago, l’Olimpia Milano ospita la Virtus Bologna per il recupero della 13a giornata della serie A di basket. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

La palla a due è fissata per le ore 16:00 di mercoledì 5 gennaio e la partita sarà visibile in diretta tv in chiaro: la Rai trasmetterà il match su Rai 2 (anche in HD al canale 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *