Olimpiadi, curling: semifinale Italia – Svezia in diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, canale, orario

É il momento della verità: l’Italia si gioca le medaglie nel curling doppio misto alle olimpiadi invernali di Pechino con la coppia Constantini – Mosaner, impegnati in una storica semifinale olimpica contro la Svezia. I due match di semifinale del curling doppio misto (l’altra vede affrontarsi Norvegia e Gran Bretagna) si disputano oggi, lunedì 7 febbraio, alle 13:05 (ora italiana). E in diretta tv e streaming?

LE INFO DIRETTA TV E LIVE STREAMING

La sfida di Curling dell’Italia in semifinale – visto l’orario pomeridiano – è stata inserita in palinsesto sul canale Raisport (canale 57 e 58 del digitale terrestre, 21 di Tivùsat).  Gli eventi trasmessi dalla Rai sono visibili in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it). NOTA BENE: sulla Rai sono possibili interruzioni legate a gare di altri atleti italiani in svolgimento in contemporanea oppure a spazi dedicati all’informazione del Tg2 o del Meteo.

NOTA BENE: Anche i due canali tv di Eurosport trasmettono una selezione di eventi dei giochi olimpici di Pechino 2022 attraverso la piattaforma DAZN e questa volta anche sulla piattaforma Sky, ai canali 210 e 211 del decoder Sky e in streaming su Sky Go e NOW. Al momento i due canali Eurosport non prevedono la diretta tv di nessuna delle due semifinali di Curling (sono previsti altri eventi in diretta).

TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING

Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono invece trasmessi integralmente sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi anche su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente nei prossimi mesi in Discovery+.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *