Olimpiadi, Short track 500 metri: Sighel in finale, orario, diretta tv e streaming gratis, dove vedere in chiaro

Pietro Sighel – con il brivido – è in finale nel pattinaggio short track maschile (500 metri). Ma a che ora si disputa la finale dello short track? La finale dei 500 metri uomini è prevista alle 13:14 circa (ora italiana) di oggi, domenica 13 febbraio (ma sono possibili modifiche dell’ultimo momento agli orari in programma a causa di eventuali ritardi nelle gare precedenti). Ma dove vedere in diretta tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.

LE INFO DIRETTA TV E LIVE STREAMING

La gara di finale – visto l’orario pomeridiano – è prevista sul canale Raisport (canale 57 e 58 del digitale terrestre, 21 di Tivùsat).  Gli eventi trasmessi dalla Rai sono visibili in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it). NOTA BENE: sulla Rai sono possibili interruzioni legate a gare di altri atleti italiani in contemporanea oppure a spazi dedicati all’informazione.

La gara sarà trasmessa anche su Eurosport 1. Anche i due canali tv di Eurosport trasmettono una selezione di eventi dei giochi olimpici di Pechino 2022 attraverso la piattaforma DAZN e questa volta anche sulla piattaforma Sky, rispettivamente ai canali 210 e 211 del decoder Sky e in streaming su Sky Go e NOW (In occasione dei giochi olimpici estivi di Tokyo, i canali Eurosport su Sky non avevano invece trasmesso gare olimpiche).

TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING

Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono invece trasmessi integralmente sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi anche su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente nei prossimi mesi in Discovery+.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *