Palermo, 5 partite in due settimane: parte il forcing finale

FOTO PEPE / PUGLIA

Dal 3 al 18 aprile il Palermo giocherà cinque insidiose partite. Come scrive Il Giornale di Sicilia, i rosa sono chiamati a dare tutto in questo ultimo tour de force, sperando che le ultime due giornate siano un po’ più soft.

Il Palermo dovrà affrontare in ordine Casertana, Monopoli, Vibonese, Foggia e Bari: come è solito essere nei i finali di stagione, tutte le squadre appena citate hanno bisogno di fare punti. La Casertana in virtù dello scontro diretto proprio con i rosa; il Monopoli al momento occupa la 15° posizione, l’ultima utile per salvarsi direttamente; la Vibonese di Plescia occupa invece la 14° e insegue disperatamente per non disputare i playout; il Foggia, così come i rosa punta a una posizione il più agiata possibile nella corsa ai playoff; e infine il Bari, che si giocherà fino alla fine la 3° posizione con il Catanzaro.

Il Palermo, passate queste due settimane, potrebbe arrivare alle ultime due giornate con una speranza: Cavese e Virtus Francavilla, arrivate a quel punto, potrebbero essere due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato, con la prima già sicura dei playout e la seconda certa della salvezza.

ECCO IL CALENDARIO

Sabato 03/04: Casertana-Palermo
Mercoledì 07/04: Monopoli-Palermo
Sabato 10/04: Palermo-Vibonese
Mercoledì 14/04: Palermo-Foggia
Domenica 18/04: Bari-Palermo
Domenica 25/04: Palermo-Cavese
Domenica 02/05: V. Francavilla-Palermo

LEGGI ANCHE

CASERTANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA, DALLA “UMILIAZIONE” IN 9 ALLA CAVALCATA PLAYOFF

PALERMO, DOMINIO NETTO ALL’ANDATA CONTRO LA CASERTANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *