Palermo – ACR Messina, Cristiani: “Pubblico ci stimoli e non ci faccia paura”

Alessio Cristiani, centrocampista centrale dell’ACR Messina, ha parlato della sfida che vedrà la sua squadra affrontare il Palermo capolista. Il livornese ritiene che la partita bisogna essere affrontata a viso aperto, senza temere la cornice che offrirà il ‘Barbera’.

“Sarà una partita difficile, il Palermo ha giocatori forti ma sta vivendo un momento particolare – afferma Cristiani – noi andiamo lì consapevoli della nostra forza e lotteremo sicuramente per portare a casa i tre punti. Con Zeman ci alleniamo in maniera diversa, io riesco a vedere il cambiamento in campo, a mio parere è di natura positiva: gioca all’attacco, con lui si pressa tanto e si gioca verticale”.

Infine un commento sui rosa e sul loro stadio: “Siamo convinti di fare un buon risultato, veniamo da un periodo positivo, dobbiamo capire che le loro assenze non peseranno dato che hanno una rosa di altra categoria. Giocare al ‘Barbera’ sarà bellissimo, uno stadio pieno di tifosi, per me è questo il calcio vero, deve essere da stimolo, non farci paura“.

FOTO ACR MESSINA

LEGGI ANCHE

ORLANDO E MIRRI D’ACCORDO: AL BARBERA I CONCERTI

PALERMO – ACR MESSINA: LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACR MESSINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *