Palermo, altri 4 positivi al Covid: il totale sale a 19 contagiati

Non si ferma l’onda del contagio da Covid-19 nel gruppo squadra del Palermo. La società, infatti, dopo i tamponi svolti domenica mattina, ha comunicato che ci sono altri due calciatori e due membri dello staff positivi. Il totale ora sale a 19 contagiati: 15 calciatori, tre membri dello staff e Boscaglia.

Ecco la nota:

“Il Palermo comunica che, dopo il ciclo di tamponi effettuati domenica 25 ottobre, sono stati individuati due nuovi calciatori e due nuovi membri dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai tesserati già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l’isolamento”.

LEGGI ANCHE

SERIE C E REGOLAMENTO COVID: PARLA SAGRAMOLA

SERIE C GIRONE C: I RISULTATI

NUOVO DPCM: STADI A PORTE CHIUSE


23 thoughts on “Palermo, altri 4 positivi al Covid: il totale sale a 19 contagiati

    1. E’ evidente semmai che siamo tutti in pericolo (compresi chi scrive e chi legge) e che non ha senso continuare un campionato falsato prima ancora di cominciare.

  1. quindi si può giocare, perchè gli arruolabili sono 14;
    SAGRAMOLA vatti a ripassare le regole e pensa al mercato disastroso che hai fatto, invece di cercare ogni scusa possible per non giocare le partite: INCOMPETENTE!!

  2. Aspetto con ansia il commento del virologo PIT: che dica, ancora una volta, che il Palermo ha gestito la situazione sanitaria in maniera esemplare.

    1. Ti concessi già la mia ultima risposta. Ribadisco che la tua condizione è disperata. Non hai ancora capito cosa significa “cluster” in sede di trasmissione virale di tipo pandemico.

        1. Vedi? Tu vai per partito preso. Vai a leggere cosa significa “cluster” in tema di diffusione virale… anziché metterla sul personale con una isterica e sterile polemica che non conduce a niente…

          1. Io non posso avere nulla di personale nei tuoi riguardi, caro PIT, perché non ti conosco.
            Ti offrirei volentieri un caffé e mi lascerei coinvolgere dal tuo ottimismo, se potessi. Ma non posso, dato che vivo e lavoro all’estero.
            Ti auguro una buona serata, sono solo fortemente preoccupato per le sorti del nostro Palermo, tutto qui.

          1. “amuni non c’è niente, pigghiamunni u cafè” La verita è che tutti quanti tranne qualche caso grave (tipo Marco Palermo), amiamo il nostro Palermo e siamo tutti fortemente incazzati, preoccupati, delusi, etc e ce la pigliamo ognuno con l’altro. Forza Palerm

          2. Siamo anche un pò disorientati da questa situazione che tutti stiamo vivendo. Nulla contro Roberto, che ama il Palermo come me e lo segue da lontano.

  3. Cavolo! Non ci siamo… Per la lega si devono ammalare un altro paio di giocatori per dare il rinvio…. Bisogna che ci si contaggi di più.

  4. Mettiamo il caso il Palermo vada in campo contro il Potenza con 13 giocatori, due quindi in panchina compreso un portiere, cio’ vorrebbe dire che Boscaglia potrebbe effettuare un solo cambio mentre il mister del Potenza cinque!…vi sembra normale tutto cio’?

    1. Al di là di quale sia la squadra che dovesse trovarsi in questa situazione… è che nel mondo attualmente non c’è nulla di normale… con questo maledetto virus… Cerchiamo invano di aggrapparci alle passioni… ma è un’illusione… perchè in questo momento non può essere normale nessuna passione… figurati questo calcio, pessimo surrogato, che non ha niente a che vedere con quello vero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *