Palermo, altri 5 positivi al Coronavirus: l’esito dei tamponi

Attraverso un comunicato nel proprio sito, il Palermo ha reso noto che dopo aver effettuato un ulteriore giro di tamponi, sono risultati positivi al Coronavirus altri 5 membri del gruppo squadra (4 calciatori e un membro dello staff).

Salgono quindi a 15 i positivi al Palermo: come riportato dalla società, si tratta di 13 calciatori, il tecnico Boscaglia e un membro dello staff. Si aggrava quindi ulteriormente la situazione per i rosa, con un calendario che andava già facendosi più fitto per via dei rinvii dei match contro Turris e Catanzaro. Inevitabilmente un ulteriore alone di dubbio si imbatte pure su Palermo – Potenza in programma giovedì 29 ottobre.

Slitta quindi la ripresa degli allenamenti per i calciatori negativi, che era stata fissata per oggi e sarebbe stata valida nel caso in cui non fossero stati riscontrati ulteriori nuovi casi.

ECCO IL COMUNICATO

“Il Palermo comunica che, dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuati venerdì 23 ottobre, sono stati individuati altri quattro calciatori e un membro dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai nove calciatori e l’allenatore, già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l’isolamento”.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “PALERMO CASO UNICO, SITUAZIONE DIFFICILE”

GDS – PALERMO IN BOLLA, OGGI NUOVI TAMPONI

UFFICIALE – CATANZARO – PALERMO RINVIATA: ECCO IL RECUPERO

LE “NON” PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


12 thoughts on “Palermo, altri 5 positivi al Coronavirus: l’esito dei tamponi

  1. Era prevedibile. E’ questo il campo in cui si gioca la partita più importante di questo scellerato 2020. Tutto il resto appartiene agli sciocchi. Forza ragazzi!

  2. Domanda per il Direttore o per la Redazione:
    Con il rinvio della partita di Catanzaro, il Palermo ha esaurito il proprio bonus di richiesta rinvio partite per il resto del campionato? La partita successiva, quella col Potenza, deve per forza scendere in campo, pena la sconfitta a tavolino? Potete fare chiarezza sulla situazione? Grazie

    1. In pratica si almeno che (speriamo) il rinvio di Catanzaro non venga considerato un rinvio di ufficio della lega. Fino ad ora hanno sempre detto che quello di Palermo è da considerarsi un caso particolare trattandosi di cluster. Conoscendo i…peri non mi fido.

  3. Vi mi viene da pensare che qualcuno non ha osservato il protocollo scusate ma questo è poco professionale in pratica sarà contagiato tutta la squadra è saranno ulteriori problemi.

    1. Non sputiamo sentenze senza conoscere le cose. L’unica cosa certa è che tutto è successo in concomitanza della trasferta di Bisceglie, Probabilmente il casino è stato li.

  4. lo avevo scritto a fine estate, grazie a negazionisti e ebeti vari siamo arrivati al punto che si è perso il controllo.
    speriamo bene per tutti e chi se ne strafrega del calcio a sto punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *