Palermo, altro striscione polemico: “Siamo su Scherzi a parte…”

Un altro striscione dei tifosi del Palermo contro la società. Dopo quello esposto davanti al “Renzo Barbera” dagli ultras della Curva Sud, ecco che anche il gruppo organizzato della Curva Nord Inferiore ha voluto esprimere il proprio dissenso.

“Centro sportivo, stadio nuovo e Serie A in 3 anni: questo si legge sulle carte. La verità? È che siamo su Scherzi a parte“, questo il duro messaggio dei tifosi contro la società rosanero, reduce da un mercato di riparazione anonimo e un girone d’andata molto deludente.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

TERNANA, LE PAROLE DI LUCARELLI 

PALERMO – TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI


11 thoughts on “Palermo, altro striscione polemico: “Siamo su Scherzi a parte…”

  1. ORMAI E’ UNA CERTEZZA CARO MIRRI I TIFOSI HANNO ESAURITO LA PAZIENZA SONO ORMAI SUL PIEDE DI GUERRA , TI E’ STATA DATA L’ULTIMA CHANCE IL MERCATO DI GENNAIO PER FARTI PERDONARE CHE HAI DELIBERATAMENTE CLAMOROSAMENTE FALLITO.
    I TIFOSI HANNO PAZIENTEMENTE ASPETTATO LA FINE DEL MERCATO PER GIUDICARTI ADESSO SARA’ GUERRA APERTA.
    COME AVEVI ASSERITO TU SUL CASO DI PIAZZA IN CONFERENZA STAMPA AD OGNI “AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE”. E GIA’ QUELLA DEI TIFOSI, TUTTO TI SI RITORCE CONTRO COME VEDI………………….

    1. Capisco che “guerra aperta” è un modo di dire ma inviterei lei e gli altri a cercare di utilizzare un linguaggio più consono a un sito sportivo. Capisco l’arrabbiatura, va bene che alle parole non sono corrisposti ai fatti ma mi creda che il termine “guerra aperta” è insopportabile, suona proprio male. (gm)

      1. Classici commenti da tastiera, poi se vedono il presidente per strada lo fermano per una foto..dopo 2 vittorie di fila torneranno tutti tifosi del palermo.

  2. Era solo questione di tempo prima che il bluff venisse smascherato. Fortunatamente è bastato pochissimo tempo. Concordo con il Direttore sui termini da utilizzare: mantenere toni bassi ma fermi. Aggiungo: non bisogna far passare per martiri i mediocri. Vanno solo restituiti all’anonimato. Qualcuno ha provato a farsi grande sfruttando il nome (solo quello) del Palermo Calcio ma, come diceva l’altro striscione, il calcio non è un tabellone. Fatevi da parte e liberate il calcio a Palermo.

  3. Caro Direttore
    Probabilmente i termini utilizzati da alcuni tifosi saranno “ poco consoni”, però dopo l’epoca zampariniana dove andava apparentemente tutto bene con lauti pranzi al buffet della tribuna autorità e i due anni a tutto marketing del presidente Mirri, forse è venuto il momento che i giornalisti tornino a fare il loro mestiere ovvero fare domande di approfondimento e di inchiesta per andare oltre le notizie ormai reperibili in ogni dove.
    Leggendo la conferenza stampa dell’allenatore di questa settimana mi è sembrato di rileggere quella della settimana precedente e così andando indietro nel tempo.
    Ora delle due l’una o il Palermo Vi consegna un report standard o forse andate li con un format di domande che non prevede altro che le solite cose trite e ritrite.
    Invece di limitarvi a “riportare” investigate, come si faceva u tempo, guardate cosa e chi c’e’ dietro il sig. Mirri, quali le ragioni di tante situazioni e, infine, perché il Palermo è costretto a stare in questa posizione di classifica.
    Ricordo che il titolo sportivo appartiene alla città e quindi a tutti noi.

  4. e già, a prescindere del risultato finale, ti posso anche dire cosa diranno nella conferenza post partita: ottima partita, sono molto soddisfatto di come i ragazzi hanno affrontato la gara. Di più non potevamo fare . Dobbiamo lavorare per migliorare .
    E questo a prescindere dal fatto che la Mirrese (la Zampariniana ne valeva 200) vinca, perda o pareggi

    1. dimentichi un” altra frase ; se continuamo con queste prestazioni i risultati non potranno non venire, i ragazzi poi, hanno dato tutto. Alla fine tireremo le somme. Sono pronto a scommettere. Sia ben chiaro pero io mi schiero tra quelli che invece sperano in un miracolo di partita e mi accollo anche che “si allarghino dopo una vittoria” magari. Certamente non mi auguro una sconfitta per continuare ad andare contro questa situazione che si e creata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *