Ternana, Lucarelli: “Col Palermo suderemo le sette camicie”

L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha commentato alla vigilia la sfida contro il Palermo ed evidenziato i pericoli della gara: “E’ importantissima. Il match di cartello della giornata. Giocheremo contro una squadra costruita come noi per vincere il campionato. Poi purtroppo per loro le vicissitudini legate al Covid hanno sicuramente penalizzato la stagione, ma in termini di squadra e soprattutto di allenatore, perché Roberto Boscaglia è sicuramente un allenatore di categoria superiore, è una squadra temibilissima”.

L’allenatore si sofferma sull’organico rosanero: “Ha giocatori nell’11 base che l’anno scorso giocavano titolari e protagonisti in Serie B. Ovvio che è una partita per noi molto difficile e dovremo sudare le sette camicie per portare a casa un risultato positivo. Servirà la miglior Ternana in assoluto, la qualità dell’avversario è altissima”.

Infine, una parentesi sullo stadio e i tifosi avversari: “Andiamo in uno stadio e una piazza da Serie A. Una tifoseria che ovviamente non sarà presente ma fa sentire sempre il suo calore ai giocatori. Una partita che deve essere bella e stimolante anche per noi, con tutta la volontà di arrivare lì e fare la Ternana”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CASTAGNINI: “LA COLPA E’ DI TUTTI. BOSCAGLIA? NON HA CHIESTO NIENTE”


13 thoughts on “Ternana, Lucarelli: “Col Palermo suderemo le sette camicie”

  1. Ternana, Lucarelli: “Col Palermo suderemo le sette camicie
    NO TRANQUILLO NON FARETE NEANCHE LA DOCCIA ANCHE PERCHE’ IL PRESIDENTE MIRRI PER RISPARMIARE SPEGNERA’ LA CALDAIA PER L’ACQUA CALDA.

  2. suderete sette camice? come sette i gol che ci farete e mi auguro che vincerete in malo modo voglio proprio vedere il trio delle meraviglie cosa dirà a fine partita—–che scempio

  3. PUTROPPO DOBBIAMO AUGURARCI CHE LE COSE VADANO SEMPRE MALE PER RENDERE LA VITA DIFFICLE AL PRESIDENTISSIMO CHE IL PROSSIMO ANNO SI TROVERA’ A CONTARE I MILIONI DI EURO DI PEDITE AL PROSSIMO BILANCIO!!
    SOLO COSI’ POTRA ESSERE COSTRETTO A LASCIARE LA SUA MIRRESE FC.
    ALTRO CHE RECUPERARE I 3 MILIONI DI EURO DELLA PASSATA STAGIONE, QUI SI STA GIOCANDO LA SUA PARTITA DEL LASCIA O RADDOPPIO

  4. SIGNOR IPPOLITO E’ DOLOROSO MA MI CREDA SONO MALATO DEL PALERMO ALLA FOILLIA QUANDO LA MIA SQUADRA DEL CUORE PERDE STO MALE RAZIONALMENTE SE LA SQUADRA VA MALE MIRRI VERRA’ ASPRAMENTE CONTESTATO E FORSE METTERA’ IN VENDITA LA SOCIETA’ ED E’ QUELLO CHE LA QUASI TOTALITA’ DEI TIFOSI SI AUGURA AL PIU’ PRESTO.
    HA CAPITO ADESSO COSA INTENDEVO DIRE…..

  5. se arriviamo a tifare contro siamo alla frutta. Questo mai e per favore anche se lo pensate non lo scrivete. a me fa schifo

  6. Cristiano Lucarelli ama Palermo. Ha sempre avuto parole di elogio per Palermo come città e come tifoseria. E non ha mai parlato male di Palermo neanche quando allenava il Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *