Palermo, Andelkovic: “Soleri predestinato. Gli auguro la B”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Un predestinato”. Salvatore Geraci racconta sulle pagine del Corriere dello Sport la storia (tra parole, ricordi e sensazioni) di Edoardo Soleri, che ha iniziato il campionato di Serie C da “capocannoniere” rosa con due reti in due partite. Un racconto in cui trovano spazio anche le parole di un altro che ha conosciuto il rosanero: Sinisa Andelkovic.

Il difensore sloveno lo ha incrociato a Padova nell’arco delle ultime stagioni: “Con noi non trovò lo spazio adatto alle sue qualità e segnò poco. Ma il gol è il suo mestiere. Ne realizzò uno importantissimo a Vicenza, nei derby si esalta. Quando parlavo di Palermo gli brillavano gli occhi. Poi guarda caso è finito proprio lì”.

“Da Palermo a Palermo. Segni di destino rosanero”, sottolinea infatti Salvatore Geraci che traccia il profilo e la storia di Soleri, dagli incontri con Baronio e Muzzi passando per l’esordio in Champions con la Roma di Garcia. Fino al gol nel derby con il Messina: “Felice è felice e si vede, ora deve convincere Filippi a puntare direttamente su di lui”, aggiunge Geraci. E Andelkovic ci mette la firma: “Farà sicuramente bene, ha fisico, grinta ed è anche veloce. Mi auguro che riesca a portare la squadra in B. Su di lui c’è da scommettere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHIO AL PICCIOTTO SARANITI

INTESA RAGGIUNTA: IL PALERMO SI ALLENERÀ AL CUS


2 thoughts on “Palermo, Andelkovic: “Soleri predestinato. Gli auguro la B”

    1. Quindi preferisci che siano altri a vincere scommesse da 5 milioni di euro come quella di Lucca?
      Come diceva la pubblicità del Totip qualche decennio fa “Se non giochi non vinci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *