Palermo, Bonfiglio risolve il contratto: è un nuovo giocatore del Marsala in Serie D

Francesco Bonfiglio lascia il Palermo. L’attaccante classe 1997 nativo di San Giuseppe Jato (PA) ha risolto consensualmente il contratto con i rosanero per firmare un contratto in Serie D con il Marsala Calcio, come testimoniato dalle foto scattate al Renzo Barbera insieme a Rino Foschi, che ha salutato calorosamente il giocatore in vista della sua nuova avventura.

STELLONE: “CONCENTRIAMOCI SULLA PROMOZIONE. TORNA CHOCHEV”

Il comunicato del club marsalese:

“Bonfiglio, proveniente dal Palermo (Serie B), è alla prima esperienza nei Dilettanti, avendo militato appunto nel Palermo (con la Primavera sfiorò da assoluto protagonista la vittoria del Torneo di Viareggio 2016, quando i rosanero si arresero soltanto in finale 2-3 contro la Juventus) e in Serie C con la Sicula Leonzio e con l’Albinoleffe, compagine con la quale lo scorso anno raggiunse i playoff promozione. Brevilineo, veloce e dotato di ottima tecnica individuale, Bonfiglio ricopre il ruolo di seconda punta o di esterno (prevalentemente sinistro, pur se destro di piede) in un attacco a tre.

L’attaccante jatino, seppur proveniente da un campionato professionistico (Serie B), non dovrà aspettare la sessione di mercato di gennaio 2019 per tesserarsi con la Nostra Società, in quanto ha consensualmente risolto il contratto con i rosanero, e non avendo disputato partite ufficiali in stagione si è potuto già rendere addirittura convocabile per la gara di domenica prossima a Gela (CL) contro i biancoazzurri locali.

La Società contestualmente comunica che si è risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con l’attaccante classe 2001 Etmane Abdelouahed, di nazionalità tunisina. Al giovane calciatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso in Maglia Azzurra uniti ai migliori auguri per un luminoso futuro personale e professionale”.

FOTO DA FACEBOOK: MARSALA CALCIO

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PADOVA – PALERMO

REPUBBLICA – MISTER TREACY, IL SOCIO FORTE QUOTATO IN BORSA

CLEMENZA, DA RIMPIANTO DELL’ESTATE A OGGETTO MISTERIOSO

ALBANESE: “ANCORA NESSUNA PROPOSTA”

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS

 

1 thought on “Palermo, Bonfiglio risolve il contratto: è un nuovo giocatore del Marsala in Serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *