Palermo, Castagnini fa prove di Serie C: nel mirino diversi calciatori

Castagnini ha nel proprio taccuino giocatori in forza a club di Serie C“. Così ‘Il Giornale di Sicilia’ commenta la possibilità di rinforzi da parte del Palermo, che non userà comunque la finestra di mercato aperta momentaneamente, utile per gli scambi tra calciatori dilettanti.

Come riportato da Benedetto Giardina, la dirigenza rosa avrebbe in mente infatti di intervenire sul mercato “più in previsione futura che per un aiuto concreto nell’immediato“, nella finestra che sarà aperta dal 2 al 31 gennaio per gli under (i c.d. “giovani di serie”) e i professionisti svincolati, nel caso particolare quelli di Serie C. Si valutano profili di categoria, che comunque già da questa stagione potrebbero aiutare la causa rosanero.

Un’ulteriore opzione potrebbe essere legata alla finestra (aperta invece fino al 31 marzo) per tesserare calciatori italiani dilettanti provenienti da federazioni estere, ma come ripetuto più volte prima dal tecnico Pergolizzi e poi dalla dirigenza, si sarebbe cominciato a discutere di mercato a girone d’andata concluso ed è quindi molto probabile che la situazione diventerà più ‘calda’ dopo la partita con il Troina.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TROINA: LA STORIA DI RAIA

CRIVELLO PRENDE PER MANO IL PALERMO

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D


13 thoughts on “Palermo, Castagnini fa prove di Serie C: nel mirino diversi calciatori

  1. Cominciamo con le dichiarazioni per tenere calma la piazza, sono solo c…..te, questo qui non spendera’ un solo euro, ma lo sanno tutti!!!!

  2. INTANTO CHE NOI PARLIAMO DI SERIE D VORREI SEGNALARVI CHE, FRA NON MOLTO, IL CALCIO CHE CONTA SI ORGANIZZERA’ IN UNA SUPE-LEGA CHE TERRA’ DENTRO ESCLUSIVAMENTE LE TOP SQUADRE D’EUROPA, MENTRE TUTTO IL RESTO SARA’…….AMATORIALE.
    MA NOI SIAMO IN OTTIME MANI…..GIA’ PRONTI PER IL CALCIO DILETTANTISTICO!

    1. O ti rassegni al calcio business oppure ti ribelli per cambiare il sistema, non esistono altre opzioni, non esiste soprattutto il sogno di un Palermo che possa riuscire ad entrare in una SuperLega italiana per club super ricchi, non ci riusciranno probabilmente societa’ quali Torino, Bologna, Fiorentina, Genoa, molto piu’ titolate di noi figurati se possa riuscirci il Palermo

      1. ho sbagliato a definirla super lega Italiana, in realta’ sarebbe una super lega europea, quindi solo pochi club italiani potrebbero riuscire ad entrarci….le 3 strisciate, le 2 romane (forse) e il Napoli (doppio forse)

  3. Una mezzala che faccia 5/6 gol per stagione e che sappia fare assist e tirare anche da lontano e una punta che non sia un over 33 come quelli che abbiamo. La difesa va bene. Si potrebbe cercare anche in serie B, magari qualcuno che sta avendo dei problemi. Con la prospettiva di una piu che possibile promozione e considerando che siamo il Palermo e non la micio,micicio bau, bau , qualcuno si può trovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *