Peretti: “Palermo, che fatica i primi mesi. Pergolizzi mi stima molto”

Manuel Peretti, difensore centrale del Palermo classe 2000, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui parla del suo impatto con il Sud Italia e del suo rapporto con Pergolizzi e con il resto del reparto difensivo.

Al Sud primi mesi ho fatto fatica – ammette Peretti – qui però la gente è calorosa,ti fa sentire a tuo agio. Mia madre si è messa a piangere, mio padre era preoccupato per la piazza e per quello che si dice e si continua a dire su Palermo e la Sicilia. Non è come si racconta e l’hanno constatato con i loro occhi”.

Sul rapporto con tecnico e compagni di squadra: “Pergolizzi ha tanta stima in me. Parlo spesso con Lancini, Accardi e Crivello, hanno sempre elogi per me. Con Accardi ci scambiamo video con situazioni di gioco dei difensori di grandi squadre. Le sconfitte servono, a Savoia e Acireale ci ripenseremo al ritorno. Ora pensiamo al Troina: domenica si deve vincere per passare bene il Natale e ricominciare con la carica giusta, sperando che qualche passo falso lo faccia il Savoia”.

LEGGI ANCHE

CRIVELLO PRENDE PER MANO IL PALERMO

PALERMO-TROINA: LA PARTITA DI RAIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *