Il Palermo chiama i tifosi: allenamento a porte aperte allo stadio Barbera

stadio barbera vuoto

Il Palermo apre le porte ai tifosi rosanero. Se nella scorsa estate la ripresa dei lavori in Sicilia è stata alquanto turbolenta, stavolta il club rosanero non lascia nulla al caso e si prepara ad accogliere il tifo rosanero sugli spalti del Barbera.

PALERMO – SANDONÀ: LA CRONACA LIVE DELL’AMICHEVOLE

Come anticipato da Stadionews nei giorni scorsi, infatti, il Palermo svolgerà un allenamento a porte aperte allo stadio il prossimo martedì (31 luglio) alle ore 17 per accogliere e salutare i tifosi dopo il proprio ritorno dal ritiro di Sappada in Friuli.

MERCATO PALERMO: PUSCAS CHIEDE TROPPO, C’È ASENCIO?

L’occasione giusta per cercare di compattare i tifosi a sostegno della squadra in vista della prossima stagione e del nuovo tentativo di risalita in Serie A. Anche il tifo organizzato si prepara all’appuntamento come testimonia un post Facebook di Curva Nord 12:

MERCATO, SEMPRE MENO OPZIONI PER IL PALERMO

LEGGI ANCHE

SENTENZA FROSINONE: IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

MERCATO PALERMO: SE PARTE POMINI C’È LANNI


8 thoughts on “Il Palermo chiama i tifosi: allenamento a porte aperte allo stadio Barbera

  1. I tifosi si portano allo stadio con l’entusiasmo e i risultati, zamparini ha ucciso l’entusiasmo e sta pure prendendo in giro con le sue dichiarazioni, lo stadio sarà vuoto.

  2. Occasione buona x vedere e sentire se a palermo esistonoancora tifosi e ultras occasione buona solo x andare a contestare il vecchio ma inmaniera incessante siamo ancora in Bx colpa solo sua e anche adesso ha venduto incassato e non ha fatto la squadra x andare in A!!!!!facciamoci sentire ora o mai piu!

  3. Siccome Zampa ha costruito e sta creando una squadra corazzata per la B, dobbiamo correre allo stadio per coccolare la squadra. Finiamola, non dobbiamo andare a sostenere nessuno, il silenzio dello stadio vuoto vale + di una contestazione. A malincuore dobbiamo non tifare perchè bisogna lasciare da solo questa proprietà.

  4. ridicoli tifosi da tastiera sempre a criticare e ad influenzare negativamente,!!! TUTTI ALLO STADIO sempre e solo per la maglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *