Mercato, Vido al Perugia. Per il Palermo sempre meno opzioni

Un’altra tessera nel puzzle del mercato di B. Luca Vido è infatti un nuovo giocatore del Perugia, che ha battuto la concorrenza del Palermo e che dovrà prendere l’eredità in attacco nella prossima stagione di Samuel Di Carmine, passato dagli umbri all’Hellas Verona.

PALERMO – SANDONÀ: LA CRONACA LIVE DELL’AMICHEVOLE

Vido, classe 1997 (di proprietà dell’Atalanta ma lo scorso anno al Cittadella) arriva in prestito: “A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Luca Vido. Il calciatore arriva in biancorosso a titolo temporaneo fino al termine della stagione”.

MERCATO PALERMO: PUSCAS CHIEDE TROPPO, C’È ASENCIO?

L’attaccante era stato uno dei nomi di maggiore interesse per il Palermo, che ora vede sempre di più stringersi il cerchio per assicurarsi una prima punta: continua il tira e molla con Puscas sull’ingaggio (il Verona offre mezzo milione di stipendio), mentre per ora l’unica alternativa resta Asencio del Genoa, per il quale però sembra in vantaggio il Benevento.

LEGGI ANCHE

SENTENZA FROSINONE: IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

MERCATO PALERMO: SE PARTE POMINI C’È LANNI


6 thoughts on “Mercato, Vido al Perugia. Per il Palermo sempre meno opzioni

  1. Asensio non arriverà, tra l altro trattasi di trequartista seconda punta. Asensio doveva essere complementare a Puscas centrale. Ma come ormai da anni le sessioni di mercato del Palermo si risolvono con un pugno di mosche in mano palesando la mancanza di volontà di acquistare chicchessia. Società vergognosa.

  2. An ch io sono capace di dichiarare mancanza di liquidi e poi avere i conti nei paradisi fiscali. Il problema è quelli…..che ci credono.

  3. In questo momento il Palermo ha incassato 25 mln di euro di paracadute, più 18 dalle vendite che fanno 43mln sono già spariti ? Ma il tribunale non aveva detto che il bilancio era apposto ?

  4. E quale e’la novita’?sempre al solito tutto uguale non prenderemo nessuno anche se dovesse prendere questo dove andiamo?io lho vusto giocare con avellino ma vi rendete conto?sono questi quelli che.dovrebbero portarci in A??finiamoli.il vecchio continua cone.sempre.a.prenderci in giro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *