Palermo, circa 9.500 abbonamenti: lunedì termina la vendita

FOTO PEPE / PUGLIA

Manca poco ai 10 mila abbonamenti per la prossima stagione del Palermo in Serie B. A cinque giorni dalla chiusura della vendita, sono circa 9.500 i tifosi che hanno acquistato la tessera per seguire le partite casalinghe della prossima stagione rosanero.

Gli abbonati, al momento, sono mille in meno rispetto alla stagione di Serie D nel 2019, quando più di diecimila seguirono il Palermo della ripartenza anche in un campionato non professionistico.

Nuove accelerate potrebbero arrivare nelle prossime ore, magari quando verrà annunciato il nuovo allenatore rosanero. Una spinta per gli abbonamenti si è registrata già dopo la buona vittoria contro la Reggiana in Coppa. La vendita terminerà alle ore 16 di lunedì 8 agosto.

LEGGI ANCHE

PANCHINA PALERMO, CORSA A DUE FRA CORINI D’ANGELO


7 thoughts on “Palermo, circa 9.500 abbonamenti: lunedì termina la vendita

  1. FACILE RIEMPIRE LO STADIO CON 5 EURO A PARTITA ……ECCO CHI SONO I TIFOSI DEL PALERMO , RIEMPIONO LO STADIO COSI, OPPURE QUANDO VENGONO JUVE, INTER, MILAN

    1. Mi sembra che quasi 10.000 abbonamenti siano un’infinità considerando che non abbiamo né allenatore né direttore sportivo e ch3 gli acquisti fatti sinora sono di illustri sconosciuti!!! Pensa se avessero fatto degli acquisti di categoria quanti abbonati in più ci sarebbero stati!!!

  2. Ma l allenatore non sarà annunciato non prima della prossimo fine settimana, tutto bloccato cominci a pensare che sei un club molto satellite, 2 settimane x un allenatore mi sembra eccessivo

  3. Non vivo a Palermo, quindi sono fuori questione, però teniamo presente che i soldi mancano per molti, non è così semplice dire in famiglia ” Io mi abbono”

  4. Chiunque va allo stadio per tifare il Palermo è sempre a parer mio il benvenuto, la patente di tifo non esiste, conosco tantissime persone che non vanno mai allo stadio ma tifano il Palermo da sempre anche alla radio se è il caso, mentre mi capita spessissimo di vedere gente allo stadio abbonata che di tanto in tanto chiede del risultato di qualche strisciata, ne ho visti tantissimi durante le partite in serie d eppure quelli dovrebbero essere lo zoccolo duro della tifoseria.

  5. 10000 abbonati non sono tanti se paragonati a quelli della serie D. Si dovrebbero raggiungere almeno i 15000. Forse basterebbe prolungare di una settimana la chiusura degli abbonamenti. Se poi arriva allenatore gradito e si dovesse vincere a Torino sicuramente incentiventirebbe la corsa ad abbonarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *