CorSport – Palermo, Baccaglini: “Il closing ci sarà ma senza fretta”

Slitta di una settimana il closing del Palermo. Il passaggio del club rosanero alla Y&WF Global Limited è rimandato di una settimana, complice anche le tante feste durante questa settimana. Il presidente rosanero rimane comunque fiducioso, come ribadito durante un evento tenutosi a Palermo: “Dipendesse solo da me, avremmo chiuso da tempo. Ma chiuderemo al più presto; in fondo i cinesi col Milan ci hanno messo tre anni, noi sono sicuro che faremo prima”, rassicura.

Intanto sul fronte campo, difficile pensare di passare da una salvezza quasi matematica a sperare ancora nella salvezza. Ma guardando il calendario, in casa ci saranno due scontri diretti e le sfide in trasferte non contro Chievo e Pescara non sono impossibili. Serve però lo stesso atteggiamento visto domenica contro la Fiorentina.

Tra i protagonisti della vittoria di domenica c’è senza dubbio Alessandro Diamanti. Ieri il compleanno del trequartista rosanero, che dopo la sfida alla viola si è tolto ancora qualche sassolino dalla scarpa: “Sono uno che non molla, voglia chiudere la stagione con dignità”. E un messaggio per il futuro anche a Baccaglini, che dovrà decidere se puntare o meno sul 34enne ex Bologna.

Il Palermo intanto si prepara alla sfida in casa del Chievo. I rosanero dovranno fare a meno di Nestorovski, ammonito contro la Fiorentina e costretto a saltare la sfida ai clivensi. Bortoluzzi studia le varie soluzione, si giocano un posto Balogh e Trajkovski.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *