GdS – “Palermo, è lo strano derby dei centravanti”

Palermo – Taranto, sarà anche la sfida tra Brunori e Saraniti, ancora a secco di gol da inizio stagione. Questo il tema sviluppato da Benedetto Giardina nel Giornale di Sicilia di oggi. Entrambi i giocatori vogliono sbloccarsi e sono spinti da forti motivazioni: il neo attaccante rosanero ha già trovato diverse occasioni ma non è riuscito a mettere la palla in rete.

Il palermitano, invece – proprio la scorsa stagione alla corte di viale del Fante -, vorrebbe sbloccarsi contro la sua ex squadra. A Brunori, arrivato in prestito dalla Juventus, è mancata anche un po’ di fortuna. Il giocatore si è espresso bene nelle prime uscite anche per movimenti in campo.

Saraniti invece l’anno scorso si era sbloccato dopo sette giornate, contro la Juve Stabia. Poi, piano piano, è finito fuori dai progetti del tecnico Filippi diventando un esubero. Per questo motivo è arrivata la decisione di lasciare il ritiro e accasarsi al Taranto.

Sul quotidiano anche una particolare statistica: allo stadio Iacovone dove incontrerà il Taranto, il Palermo non gioca dal 1991 e non vince dal 1979. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL BOMBER SOLERI METTE IN DIFFICOLTA’ IL TECNICO FILIPPI

MUZZI: “SOLERI COME TONI. IL PALERMO PUNTI SU DI LUI”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *