Palermo, Desplanches convocato dall’Italia U21: il programma

Sebastiano Desplanches ancora in Azzurro. Il portiere del Palermo è stato convocato dal ct dell’Italia U21 Carmine Nunziata per le sfide che si giocheranno contro San Marino e Irlanda.

Desplanches è ormai il punto di riferimento degli azzurrini fra i pali. Dopo il super Mondiale U20 in estate, ha scalato un altro gradino e con prestazioni di altissimo livello è diventato il titolare assoluto dell’Italia U21.

Le partite della Nazionale di Nunziata saranno molto importanti per la qualificazione agli Europei del 2025. E la seconda, dopo quella più ‘leggera’ contro San Marino, sarà delicatissima: contro l’Irlanda capolista.

Il primo match si giocherà a Serravalle giovedì 16 novembre alle ore 18.30; mentre il secondo sarà a Cork martedì 21 novembre alle ore 18.30. Il primo raduno degli azzurrini, invece, è previsto per la serata di domenica 12 novembre, poche ore dopo Palermo-Cittadella.

LEGGI ANCHE

GUARDIOLA: “A PALERMO 30.000 PERSONE OGNI SETTIMANA, C’È PRESSIONE”

PALERMO, QUANDO I DATI MENTONO

PALERMO, ALTRA MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO 

PALERMO, CORINI SALTA LA GARA COL CITTADELLA


2 thoughts on “Palermo, Desplanches convocato dall’Italia U21: il programma

  1. Uno da nazionale non può rischiare di uscire di scena, deve giocare, non mi stupirebbe se a fine stagione chiedesse di essere ceduto e come si ci potrebbe dare torto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *