Palermo, Doda: “Morale a mille. Serie B? Ce la possiamo fare”
Masimiliano Doda si racconta in un’intervista rilasciata a Radio Time. Il terzino del Palermo ha parlato della sua collocazione in campo e dei sentimenti che accompagnano la vittoria col Foggia.
“Io nasco come terzino destro, quindi la mia fase prediletta è quella difensiva – afferma -. Ultimamente sto giocando come ala di centrocampo e devo sicuramente migliorare la fase offensiva. Ma con il mister e il tempo riuscirò a farlo“.
“Il morale in questo momento è sicuramente a mille e dopo una vittoria non può che essere così – prosegue -. Dobbiamo cavalcare questa onda di entusiasmo e mettere il meglio in campo partita dopo partita. L’ambiente che si respira è sicuramente positivo”.
Doda parla anche delle sue passioni culinarie e del calciatore a cui si ispira. “Ho mangiato un po’ di tutto a Palermo. Sono uno a cui piace variare, dal cannolo alla cassata. Mi sono sempre ispirato a Dani Alves. Poi guardo tanto calcio, quindi amo anche la Premier e i loro terzini”.
Infine il punto sul campionato e su un’ipotetica promozione. “Il gruppo c’è e le basi ci sono. “Ce la possiamo fare”. Giusto dirsi una cosa del genere in una squadra come il Palermo. Ma dobbiamo solo pensare al campo. Sono legato a questa città. Palermo è come se fosse la mia seconda casa. Boscaglia e Filippi? Sono entrambi esigenti. Nel periodo di Boscaglia purtroppo ho avuto vari infortuni”.
LEGGI ANCHE