Palermo, domenica test a Marineo. Ipotesi trasferta a Manchester

Il Palermo ha iniziato il ritiro e, adesso, si pensa ad organizzare il programma delle amichevoli estive dei rosa. Durante il primo giorno di preparazione, è stato ufficializzato il test pre-campionato contro il Pisa, big di Serie B, che l’anno scorso è arrivato in finale playoff.

Il match si giocherà il 21 luglio vicino Bergamo, dove i nerazzurri stanno svolgendo il ritiro. Ma la prima partitella estiva dei rosanero di Baldini, invece, potrebbe arrivare prima: come riporta il Giornale di Sicilia, a breve verrà ufficializzata la prima amichevole di Marineo – dove ha già giocato il Palermo di Baldini (appena arrivato) lo scorso gennaio.

La sfida sarà programmata domenica 17 luglio, alle ore 18.30. E, d’altronde, Baldini lo ha detto in conferenza: “Cercheremo di fare un’amichevole a settimana”, ha ribadito. “La prima sarà abbordabile, le successive saranno invece contro squadre importanti”.

Infine, scrive Benedetto Giardina, è possibile che la squadra di Baldini parta anche verso l’Inghilterra, direzione Manchester. Prima del debutto con la Reggiana, infatti, il Palermo “potrebbe sfruttare le strutture del City per qualche giorno”. Le due società starebbero organizzando la trasferta.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRUNORI, FORSE CI SIAMO

PALERMO, DALL’OGLIO E SOMMA IN USCITA

4 thoughts on “Palermo, domenica test a Marineo. Ipotesi trasferta a Manchester

  1. Ecco una idea intelligente … Dall’anno prossimo perché non organizzare il ritiro in Gran Bretagna? Sarebbe un’esperienza fantastica per tutto il gruppo …

  2. Considerato che siamo senza strutture per gli allenamenti potremmo restare lì e spostarci di volta in volta per le gare con volo privato. Scherzo naturalmente. Pensare che da sempre siamo alla ricerca di un campo dove allenarci e che altre sovviene hanno una ventina a disposizione mi fa venire il nervoso. Speriamo sia la volta buona adesso che abbiamo una proprietà un po’ più ricca.

  3. Vorrei ricordare agli smemorati di Collegno,che a breve inizieranno i lavori a Torretta.Abbiamo un grosso gruppo alle spalle…. forse qualcuno lo ha dimenticato.Calma nei giudizi affrettati.Calma gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *