Palermo-Graves, il ds del Randers conferma: “Trattiamo con i rosa”

Simon Graves è molto vicino al Palermo. Il giovane difensore danese, classe 1999 quindi ‘under’, potrebbe presto firmare con i rosanero e anche Søren Pedersen, il d.s. del Randers (squadra che ne detiene il cartellino), conferma la trattativa.

“Non so come andrà a finire ma posso solo dire che c’è interesse e che abbiamo negoziato con il Palermo. Posso confermarlo”, afferma Pedersen a bold.dk.

Trattativa ben avviata, quindi, e anche Gianluca Di Marzio conferma che Graves è vicino al Palermo. Arriva un rinforzo dal mercato estero, sfruttando la rete di giocatori tenuti sotto controllo da City Group. I continui infortuni di Bettellal’ultimo un po’ più significativo – hanno spinto il d.s. Rinaudo e Zavagno alla contromossa, che è subito arrivata.

Nonostante la giovane età, Graves vanta già 57 presenze nella Superligaen, il massimo campionato in Danimarca. Il suo punto di forza è il fisico, dato che è alto più di un metro e 90.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È VERRE: IL NUOVO CENTROCAMPISTA ROSANERO

10 thoughts on “Palermo-Graves, il ds del Randers conferma: “Trattiamo con i rosa”

  1. Speriamo lo paghino pochissimo di ingaggio perché Gli fai fare 6/7 presenze , arrivi a Giugno non sai cosa fartene, diventa un over , almeno si può provare a piazzarlo in C.
    Sono operazioni simili a quelle della vecchia proprietà che servono ad appesantire inutilmente i bilanci.

  2. Team di esperti sempre in linea, pronti alla super critica dell’operato della società.
    Ma non avete altro da fare? Che peccato non venga sfruttata la capacità di certuni.

  3. So che non è di lingua madre inglese, però Graves in inglese significa Tombe. Non proprio di buon augurio, diciamo.

    1. Mah, noi italiani abbiamo avuto un certo Tomba Alberto che nel suo sport tanto schifo non ha fatto. Se il cognome porta così bene saremmo ben fortunati.

  4. Kjaer 18 anni arriva al Palermo in Serie A scippato alla concorrenza. Cresce nel Palermo ed Avrà una carriera importante. Ho un rammarico, una volta in Trentino gli chiedi di farmi una foto con Bovo…a saperlo avrei chiesto a bovo di farmela con kjaer…ma in ogni caso questo ha 24 anni mai giocato in una nazionale danese è il nuovo Ortiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *