Palermo, il punto sulle conferme e sui possibili partenti

FOTO PEPE / PUGLIA

La conferenza stampa tenuta da Renzo Castagnini e Giacomo Filippi ha dato alcune certezze per il futuro imminente dell’organico rosanero. Il ds in particolare si è soffermato sulla situazione di più calciatori, a volte sbilanciandosi, altre rimandando ai prossimi giorni.

Si riparte dai giovani: a precisa domanda su calciatori come Silipo e Doda, Castagnini ha risposto con un semplice “i giovani sono a posto”. Una certezza che vale anche per Peretti e Marong, con quest’ultimo che sta trattando il prolungamento di contratto con Sagramola.

Quando si passa al capitolo Lucca la situazione sembra chiara: il calciatore attualmente in rosa ha parlato con Castagnini e nel caso in cui “avrà l’opportunità di andar via lo chiederà e sarà normale e legittimo”.

Sempre più dubbi invece sul futuro di Michele Somma. Castagnini non ha nascosto che si aspettava molto di più dal calciatore che ha avuto anche al Brescia, affermando però che prima di prendere qualsiasi decisione lo incontrerà personalmente. Un tavolo che verrà imbastito anche con il capitano Mario Alberto Santana: l’argentino “merita attenzioni particolari” e il colloquio sarà svolto anche in presenza di Sagramola e Mirri.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL NUOVO PALERMO MUOVE I PRIMI PASSI”


4 thoughts on “Palermo, il punto sulle conferme e sui possibili partenti

  1. SI RIPARTE DA PAPERAGOTTI SEGAGOTTI O MEGLIO PELAVEC IN RICORDO DEL GRANDE POSAVEC, E’ SICURAMENTE SCARSO E INAFFIDABILE ANCHE SE MAI ADEGUATAMENTE PROTETTO DA UNA DIFESA IA DIR POCO MPROPONIBILE TANTO PER CITARE QUALCHE NOME SOMMA,PALAZZI, CRIVELLO……………
    IMPROVVISAMENTE MARONG E ACCARDI IN QUESTO GRIGIORE GENERALE LI ABBIAMO FATTI DIVENTARE GRANDI GIOCATORI……….
    IMPROVVISAMENTE IN QUESTO GRIGIORE GENERALE ACCARDI E MARONG LI ABBIAMO FATTI DIVENTARE GRANDISSIMI GIOCATORI…..

  2. Castagnini dimostra tutto il suo spessore: un Titano, un Avenger o sopo una Super-piattola? ai poster l’ardua sentenza (i posteri erano già sotto contratto) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *