Palermo, in programma amichevole con la Salernitana: manca solo l’ufficialità

Il Palermo programma le tappe della preparazione estiva. I rosanero hanno già reso note le date del ritiro in Campania, scelta perché terra piena di squadre con le quali disputare test pre campionato.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, il Palermo e la Salernitana dovrebbero disputare un amichevole giorno 1 agosto 2021, data nella quale i rosa saranno ancora in ritiro. Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma i rosa si sarebbero già accordati con il club neopromosso in Serie A per quella che sarebbe una vera e propria amichevole di “lusso”. Il match dovrebbe disputarsi allo stadio Arechi.

Si traccia dunque una differenza sostanziale rispetto alla preparazione atletica dello scorso anno, cominciata in ritardo e senza amichevoli a causa dell’impossibilità di muoversi per i protocolli sanitari e della locazione “scomoda” di Petralia Sottana.

LEGGI ANCHE

PEDULLÀ: “IL PALERMO VICINO A GIRON”


4 thoughts on “Palermo, in programma amichevole con la Salernitana: manca solo l’ufficialità

  1. Le amichevoli sono importanti, è meglio giocare con avversari più forti per abituare la squadra a gare difficili. Vincere 20 a 0 contro i pensionati austriaci come ai tempi di zamparini non serve.

    1. E’ vero! Anche se ai tempi di Zamparini, dopo aver giocato contro i pensionati austriaci, in campionato lottavamo per andare in Europa….almeno i primi tempi! Poi sappiamo come è finita….

  2. Io mi sono documentato sulla carriera di questo elemento è un una persona che gioca 13 14 partite l’anno è un altro pacco stile somma dato che non ci sono soldi mi domando perché a questo punto non puntare su gente del vivaio di qualche altra squadra della provincia di Palermo di Caltanissetta o di Trento per esempio Costano poco e non credo che sarebbero meno forti di uno del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *