Pedullà – “Il Palermo vicino a Giron, in vantaggio su due club di B”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo cerca un terzino sinistro / laterale di sinistra. Come riporta la redazione di alfredopedulla.com, i rosa avrebbero messo gli occhi su Maxime Giron (numero 3 in foto), calciatore che al 30 giugno si svincolerà dal Bisceglie.

Giron è un terzino che ha giocato per larghi tratti della stagione appena conclusa nella difesa a 4, ma in carriera ha spesso disputato molte gare nella linea di centrocampo: potrebbe essere il profilo giusto per Filippi, che ha chiesto come rinforzo un calciatore di piede sinistro per quella fascia.

Il classe ’94 francese ha giocato quasi tutte le partite in stagione con il Bisceglie, sfiorando la salvezza ai playout. Nel suo passato c’è molta Serie C, dove ha giocato soprattutto in squadre del girone C come Avellino, Juve Stabia e Potenza.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL SOGNO È MAROTTA

27 thoughts on “Pedullà – “Il Palermo vicino a Giron, in vantaggio su due club di B”

  1. ragazzi a zita è questa come si dice. Questa società per quest’anno solo questo può trattare. Il prossimo neppure si sa se tratteremo il barbuto Marotta o neppure quello

  2. I soliti commenti a matula. Sono gli stessi che l’anno scorso dicevano che Lucca era una niegghia ed ora dicono che non si deve vendere. Tutti grandi direttori sportivi.

  3. …è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago che non un palermitano capisca come stanno economicamente le cose.

  4. Non so se è più triste la necessità di commentare un possibile acquisto di tale levatura (e mi ci mettu puru iu), la necessità dei giornalisti di informarci in merito a queste voci di calciomercato, o la necessità di questa società di allestire una squadra con quattro picciuli.

  5. infatti. La priorità di questa società dovrebbe essere quella di vendere, vendere al giusto prezzo ed i tifosi invece di scrivere cavolate di mercato, dovrebbero spingere affinché questa sia la priorità della società.
    Questo pantomina di un mercato forzato con pochi soldi è troppo deprimente. E poi volevo dire ai soliti che giudicano Lucca già un gran campione, che deve ancora dimostrare parecchio. Ed io personalmente non credo ha i mezzi tecnici, al di là di una buona elevazione, pure per sfondare in serie B

  6. “Ed io personalmente non credo ha i mezzi tecnici, al di là di una buona elevazione, pure per sfondare in serie B”. MA LUCCA GIA’ DI SUO E’ ALTO 2,01, UNA STRUTTURA FISICA IMPONENTE, INOLTRE PER L’ALTEZZA CHE HA E’ ANCHE ABBASTANZA AGILE. HA SOLO 20 ANNI E GRANDISSIMI MARGINI DI MIGLIORAMENTO TECNICO. E POI MICA E’ UNA COSA INUTILE COME PECORINO. GIUSTO? VALERIO AND COMPANY. ORA CI VUOLE IL FAMOSO GIGINIELLU

    1. caro Pietro ti credi un grande intenditore bollando pure come incompetenti chi ha preso Pecorino( incredibile) vedrai cosa farà Lucca in futuro piuttosto

      1. Scusa se ho toccato la giuve, ma per me non vale una cippa, (sia la giuve che il formaggio sardo). Tieniteli tu, io mi tengo il rosanero come da sempre e per sempre.

  7. Un sentito ringraziamento ai parsimoniosi ma anche al duo meraviglia Sagramola e castagnini che dalle prime mosse già sorprende la tifoseria palermitana con grandi colpi di mercato……non finiremo mai di ringraziarvi da Grosso a Giron poi io l’ho visto è veramente fortissimo insomma iniziamo con giocatori di livello nella migliore tradizione dei parsimoniosi!!!

      1. Da Trapani è già sparito, l’hai notato che nel nostro girone quest’anno mancava una squadra?
        Per il Catania, è questione di settimane.
        Viva Mirri!!!

        1. non è detto che Trapani non ricominci proprio come il Palermo. Per il Catania staremo a vedere, sei un indovino? Poi uno che scrive viva Mirri non si può leggere, c’è qualcosa che non va

          1. Mi stai facendo girare la testa! Di là Valerio, qui Marco. Insomma scegliti un nick e tienilo almeno per 24 ore. Il catanese che è in te trasuda e ti smaschera. La storia del Palermo non ha niente a che vedere con le vicende di Trapani e Catania. Tutta n’atra storia.

  8. Ogni anno quando il Palermo acquista i giocatori, il pubblico si divide in due chi si lamenta come me ed ha diritto a farlo e quelli che dicono, non hai elementi per giudicare e parli. Io credo che se il Palermo prendesse un giocatore, dalla primavera del Palermo o dalla scuola calcio di schillaci, sarei contento e curioso di vederlo all’opera, ma un classe 94, panchinaro da sempre in C, non si capisce che è un costo inutile ed improduttivo…? Farà 16 o 18 partite senza mai brillare… E poi questi saggi ed attendisti che diranno? Per inciso ero uno di quelli che criticavano somma che veniva da “grandi” trascorsi in B, ora quelli che lo esaltavano e criticavano i critici dove sono?

    1. Non ci aspettiamo il top player, ma giocatori che vincano il campionato come aveva promesso il Presidente. Certo non puoi vincere con Giron che è un giocatore di serie D svincolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *