Palermo, in ritiro a Pinzolo arriva anche Marwood / VIDEO

Anche Brian Marwood ha raggiunto il Palermo in ritiro. Il managing director di City Football Group è a Pinzolo e ha seguito la squadra di Corini durante la seduta pomeridiana del 3 agosto.

Un altro segnale di vicinanza da parte della proprietà, che in questi ultimi giorni è al gran completo in ritiro. Oltre al direttore sportivo Rinaudo, che ha seguito la maggior parte degli allenamenti, a Pinzolo ci sono anche Bigon, l’a.d. Gardini, Barresi (direttore operativo del Palermo), De Montauzon (membro del City Group) e Galassi, membro del board del City Group e consigliere nel CdA del Palermo.

Marwood si è intrattenuto con la squadra prima della seduta e ha salutato lo staff medico e tecnico.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

REGGINA ‘BOCCIATA’ DAL TAR, ECCO COSA CAMBIA IN SERIE B 

ACCOLTO IL RICORSO DEL LECCO, BOCCIATA LA REGGINA: LA SENTENZA DEL TAR

IL PALERMO VALUTA LA CESSIONE DI SOLERI


17 thoughts on “Palermo, in ritiro a Pinzolo arriva anche Marwood / VIDEO

  1. Ma cu si ni futti di Marwood, Galassi e Gardini? Ignoti ai più nel mondo del calcio cui il Palermo regala una passerella

  2. Per Marco: saranno pure i manager di una multinazionale finanziaria. Ma io ho parlato di passerella nel mondo del calcio. Che non li conosce.

  3. Per Salvo-Nessuno: a proposito di Polifemo e Odissea, tu devi essere come Telemaco che si teneva i Proci in casa a fare passerella

  4. Per Salvo-Nessuno: a proposito di Polifemo e Odissea, tu devi essere come Telemaco che si teneva i Proci in casa a fare passerella, se non peggio, con Penelope.

  5. La verità e che vi meritate i Tuttolomondo e/o Baccaglini. Ma dai entrate in questa società mettete i soldi buttate fuori tutti. Siete ridicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *