Palermo, quando torna Balogh? Ecco le sue condizioni

É uno dei misteri di questo avvio di stagione, ma frose il Palermo è vicino alla soluzione. Prosegue infatti il lungo ed intricato percorso di recupero per Norbert Balogh, ancora alle prese con i postumi di un infortunio nel ritiro estivo.

L’ungherese si era procurato una lesione al quadricipite della gamba destra: inizialmente la lesione sembrava guarita (era anche rientrato in gruppo in vista del match contro la Pro Vercelli), ma il suo rientro è stato costatentemente rinviato con il giocatore costretto a settimane di fisioiterapia e a rinunciare anche agli impegni in nazionale.

AVELLINO – PALERMO, 24 MAGGIO 1992: LA STORIA CHIUDE IL CERCHIO

Ora però il peggio sembra passato, così come comfernato dal Palermo dopo i test presso il Centro di Alta Specialità medico-sportiva “Policlinico dello Sport di Monza”: “Le prove effettuate – si legge – hanno evidenziato una buona condizione muscolo-scheletrica. Pertanto il calciatore proseguirà il percorso di riatletizzazione utile per l’accostamento definitivo al gruppo”.

AVELLINO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

I tempi non sono però immediati: Balogh dovrà lavorare ancora almeno un paio di settimane prima del rientro definitivo in gruppo, ma l’ungherese ora sembra vedere la  luce in fondo al tunnel.

LEGGI ANCHE

> PALERMO, LUPO: “LA NOTIZIA DEL FALLIMENTO HA INCISO”

PALERMO, ALTRO STOP PER MONACHELLO!


2 thoughts on “Palermo, quando torna Balogh? Ecco le sue condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *