Tommaso Dragotto: “Senza Zamparini il Palermo rischia l’abisso”

Abisso. Questo lo scenario preoccupante nella mente di Tommaso Dragotto, imprenditore e main sponsor del Palermo, che intervistato da Repubblica esprime le proprie impressioni sulla istanza di fallimento presentata dalla Procura contro il club rosanero.

Dragotto ammette di fortemente critico verso il clamore mediatico creatosi negli ultimi giorni: “Non c’è diritto alla difesa fa più notizia l’attacco a Zamparini che non quando lo stesso proprietario del Palermo dice di avere le carte in regola. E questo clima influisce anche sulla squadra”.

AVELLINO – PALERMO, 24 MAGGIO 1992: LA STORIA CHIUDE IL CERCHIO

E sul fronte del calcio giocato ammette: “Non ho mai visto giocare il Palermo male come lunedì sera, nemmeno quando ha perso contro il Novara. Mi auguro che la società e lo staff tecnico riescano a restituire fiducia alla squadra. La magistratura agirà secondo le regole e mi auguro che Zamparini riesca a dimostrare la sua estraneità ai fatti”.

AVELLINO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Un’ipotesi fallimento che per Dragotto sarebbe un incubo: ” In tutta franchezza, senza Zamparini alla guida del Palermo c’è l’abisso. È inutile che gli imprenditori dicano “ facciamo questo o quello”: con il mio gruppo siamo sempre presenti e vicini al Palermo e non lo abbandoniamo. Non mi posso tirare indietro, non me la sento e non voglio”.

LEGGI ANCHE

QUANDO TORNA BALOGH? ECCO LE SUE CONDIZIONI

> PALERMO, LUPO: “LA NOTIZIA DEL FALLIMENTO HA INCISO”

PALERMO, ALTRO STOP PER MONACHELLO!


3 thoughts on “Tommaso Dragotto: “Senza Zamparini il Palermo rischia l’abisso”

  1. Ma quando si è presentato a Palermo chi lo conosceva ? Mi sembra che dei difensori per……….principio è non perché se lo meriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *