GdS – Ad Avellino il Palermo cambia: dubbio Murawski. Embalo…

pagelle saleritana palermo murawski

“Il Palermo cambia”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare dekl club rosanero in vista della tarsferta di Avellino, in cui Tedino cercherà di ridare la scossa alla squadra tra vecchie certezze ma anche il dubbio Murawski.

Il centrocampista è l’emblema di un reparto in difficoltà sul piano della corsa e dell’equilibrio, con Murawski (diventato in breve tempo titolare fisso di Tedino) che da 2 giorni svolge lavoro differenziato e dunque potrebbe rifiatare lasciando spazio a Gnahoré, che si gioca una nuova chance di riscatto al fianco di Jajalo e Chochev.

AVELLINO – PALERMO, 24 MAGGIO 1992: LA STORIA CHIUDE IL CERCHIO

Non una bocciatura per il polacco, ma la necessità di ritrovare la forma smarrita dopo aver macinato chilometri per 15 partite (oltre 1000 minuti giocati – solo Struna, Rispoli, Coronado e Nestorovski come lui), unita all’esigenza di ruotare sì gli uomini e dare spazio a chi ha giocato meno ma sempre con la ricerca dell’equilibrio tattico e la certezza del modulo, il 3-5-1-1.

AVELLINO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Un dubbio però riguarda anche la fascia sinistra: il rientro di Aleesami dopo l’infortunio è stato esente da problemi ma induce alla cautela e ora Tedino valuta di riproporre l’esperimento vincente di Cremona, con Embalo sulla sinistra. L’usato sicuro sarà rappresentato dal rientro di Cionek al posto di Szyminski e la coppia d’attacco Nestorovski – Coronado.

LEGGI ANCHE

DRAGOTTO: “SENZA ZAMPARINI, PALERMO RISCHIA L’ABISSO”

QUANDO TORNA BALOGH? ECCO LE SUE CONDIZIONI

> PALERMO, LUPO: “LA NOTIZIA DEL FALLIMENTO HA INCISO”

PALERMO, ALTRO STOP PER MONACHELLO!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *