Palermo, interesse per Marcus Rohden del Crotone
Nome nuovo in casa Palermo. É da registrare infatti un interesse dei rosanero per il centrocampista del Crotone, Marcus Rohden. La società calabrese, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, vorrebbe blindare il centrocampista svedese e si lavora al rinnovo del contratto (ma non c’è ancora accordo).
Ecco che, allora, sul classe ’91 piomba il Palermo a caccia di un centrocampista per rinfoltire la mediana. Su Rohden, che in questa stagione a Crotone ha realizzato 1 gol in 19 presenze, c’è anche l’interesse del Genoa di Perinetti.
Al Crotone dal 2016, Rohden ha disputato ben 83 partite con 5 gol all’attivo. Importante anche l’esperienza all’Elfsborg, in Svezia, dove ha realizzato 34 gol e 16 assist in 167 presenze aumentando anche la sua esperienza internazionale con 22 presenze in Europa League e 4 nei preliminari di Champions League.
LEGGI ANCHE:
Serve un regista non un’altro murawski
Si ma in Italia la parola regista non esiste piu. Vedasi Jajalo che è sempre stato un mediano di difesa cui fanno fare tutto.
Magari. Ottimo centrocampista
Non verrà mai. Se va via da Crotone (cosa che dubito perché altrimenti il Crotone retrocede) andrà in serie A a giocare. A parte che i tre milioni di euro che il Genoa vuole questa società non li spenderà mai.