Palermo, interesse per Marcus Rohden del Crotone

Nome nuovo in casa Palermo. É da registrare infatti un interesse dei rosanero per il centrocampista del Crotone, Marcus Rohden. La società calabrese, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, vorrebbe blindare il centrocampista svedese e si lavora al rinnovo del contratto (ma non c’è ancora accordo).

Ecco che, allora, sul classe ’91 piomba il Palermo a caccia di un centrocampista per rinfoltire la mediana. Su Rohden, che in questa stagione a Crotone ha realizzato 1 gol in 19 presenze, c’è anche l’interesse del Genoa di Perinetti.

Al Crotone dal 2016, Rohden ha disputato ben 83 partite con 5 gol all’attivo. Importante anche l’esperienza all’Elfsborg, in Svezia, dove ha realizzato 34 gol e 16 assist in 167 presenze aumentando anche la sua esperienza internazionale con 22 presenze in Europa League e 4 nei preliminari di Champions League.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, MERCATO BLOCCATO: SI ATTENDE LA CASSAZIONE

IL GENOA SU NESTOROVSKI. FIORDILINO…


4 thoughts on “Palermo, interesse per Marcus Rohden del Crotone

  1. Si ma in Italia la parola regista non esiste piu. Vedasi Jajalo che è sempre stato un mediano di difesa cui fanno fare tutto.

  2. Non verrà mai. Se va via da Crotone (cosa che dubito perché altrimenti il Crotone retrocede) andrà in serie A a giocare. A parte che i tre milioni di euro che il Genoa vuole questa società non li spenderà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *