Palermo ko a Venezia. E si ragiona sul futuro: alle 14 “Rosaenero Web&Tv”

A Venezia un’altra prova deludente, un’altra sconfitta che complica il cammino verso i playoff di Serie B. E intanto si aprono le riflessioni sul futuro. Se ne parlerà nella nuova puntata di Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione dedicata al Palermo e al mondo rosanero.

In studio e in collegamento ci saranno Guido Monastra (direttore di Stadionews e voce storica del Palermo) e i giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. La trasmissione è aperta come sempre ai commenti dei tifosi rosanero sui temi legati alle gare dei rosanero.

“Rosaenero Web&Tv” va in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 14 sul sito e sulle pagine Fb di Stadionews.it e Blogsicilia.it. Il programma va in onda anche in Tv, tutti i lunedì alle ore 18, su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre). La produzione è di Siciliaondemand.

LEGGI ANCHE

STADIO “BARBERA” A PEZZI. E SI RIAPRE LA POLEMICA SUL CANONE

CITY GROUP, 15 MILIONI PER IL PALERMO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


1 thought on “Palermo ko a Venezia. E si ragiona sul futuro: alle 14 “Rosaenero Web&Tv”

  1. Ecco bravi, concentriamoci sul futuro che è decisamente meglio, perché se guardo il presente c’è da piangere, servono tre punti e finalmente sto strazio di campionato possiamo archiviarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *