Palermo, la carica dei tifosi prima del match con il Messina / FOTO

Un derby che nei professionisti mancava da 14 anni, e i tifosi del Palermo sentono particolarmente la sfida. Vista la loro assenza negli spalti, dovuta a una decisione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, i supporters rosa hanno dato la carica ai calciatori in vista dell’incontro.

Cori e striscioni organizzati dagli ultras nel piazzale del Barbera: la pagina Instagram del Palermo ha pubblicato nella sezione Storie dei video nei quali i calciatori escono a salutare i tifosi.

Un passo alla volta, con grande forza“. Questo il messaggio scritto nello striscione da gruppo della Curva Nord Inferiore.

LEGGI ANCHE 

LE PROBABILI FORMAZIONI


3 thoughts on “Palermo, la carica dei tifosi prima del match con il Messina / FOTO

  1. Parlando con alcuni di loro mi hanno detto che npn entrano allo stadio per una questione di principio e che molti di loro addirittura sono pure vaccinati. A questi voglio dire di fregarsene di questi assurdi discorsi e di andare ad incitare la squadra (se non sono noVax e sono vaccinati). Altro che coerenza, questa è incoerenza. Ma che fai ti…ammucci il vaccino ? rispetto per chi non si vuole vaccinare, ma se ti vaccini finiscila di fare il finto “corna dura” e vai allo stadio.

    1. mamma mia che discorsi persi, madonna santissima, ma rifletti quando parli? appunto sono vaccinati, ma odiano il green pass. Altro che incoerenti, sono coerentissimi. Col le norme non puoi fare le attività del tifo organizzato

  2. Non li capisco questi della curva NORD perchè finchè ci sarà questa Pandemia nulla potrà essere come prima. Quindi chi è vaccinato e ha il green pass vada allo stadio a tifare per i colori rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *