Palermo, la Cni: “Questo derby non cancella il nostro pensiero sulla società”

“Fieri dei ragazzi che hanno lottato, ma noi la nostra linea non abbiamo dimenticato”. Così sui social la Curva Nord Inferiore mostra un nuovo striscione per ribadire la contestazione nei confronti del Palermo e in particolare della società rosanero.

Sulle vetrate esterne dello stadio “Renzo Barbera”, gli ultras scrivono: “Questo derby non cancella il nostro pensiero sulla società”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI INSIEME A PRANZO. FILIPPI, QUANTO È CARA LA VITTORIA…

KANOUTE – ALMICI, QUA LA MANO. E IL SENEGALESE TORNA IN GRUPPO

“L’ESCLUSIONE DEL PALERMO DALLA B È LEGITTIMA”: LA SENTENZA DEL TAR


16 thoughts on “Palermo, la Cni: “Questo derby non cancella il nostro pensiero sulla società”

  1. Ragazzi li potete criticare, però sono coerenti e la coerenza di questi tempi non è facile trovarla. Poi ognuno ovviamente può dissentire o no. In ogni caso hanno ringraziato i giocatori per l’impegno.

  2. hanno ragione e son certo che tanti tifosi condividano il loro pensiero, il palermitano tifoso vero non è fesso, non è facile agli entusiasmi, …una rondine non fa primavera, fino a prima del derby eravamo tra il nono e l undicesimo posto, ora non è che stiamo molto meglio, aspettiamo conferme, ma soprattutto una vittoria non cancella tutto ciò che di molto negativo è stato espresso fino ad adesso, soprattutto dalla società, dai dirigenti.

  3. A dire il vero mi pare ci sia una sorta di accanimento, non sembrano striscioni scritti da ultras, non vorrei che ci fosse dietro qualcuno ad alimentare questa campagna contro. Anche perché se si confermano nelle prossime partite forse la squadra non era così male ma non era messa in campo bene dall’allenatore. Vedremo

    1. non c’è nessun accanimento, se poi la metti sul piano ultras mirri augurò la galera ad alcuni dopo la rissa di palmi (ovviamente da condannare ed è giusto chi ha sbagliato ha pagato, ma augurare la galera da presidente del Palermo non è bello) e questa cosa non gliela perdoneranno MAI.

  4. CI io sto con voi però adesso basta striscioni con le rime vi state ridicolizzando ebper ibparsimoniosi valgono come un bicchiere di acqua! !ragazzi adesso dovete fare di più e meglio per contestare i parsimoniiosi in maniera forte e per fare in modo che vendano e si levanodalle p….padre figlio e il duo meraviglia fate di più io sono con voi !andate a mercato san Lorenzo a contestarlo!!!

  5. Sono d’accordo con i tifosi di CNI: il successo bello e sofferto di Catania non cancella l’operato (sindacabile a tutti i livelli) della società che è e resta quello che è (il tentativo di liquidazione di Hera Hora ne è lo specchio.

  6. Ma certo.contestate eccome ma una partita.puo fare cambiare goudizio.dopo averr visto 25 indegne partite??una.cosa vergognosa.dopo.che in camponon scendeva.una.squadra. ma una setie.di picciuttunazza nel.senso.buono del termine presi a caso senza spendere solfi.con la.sola.fissa di fare.business e non pensare a fare risalire la squadra almeno in B !!!!se ne devono andare subito tutti e 4′!!!

    1. Sono più tifosi di te i ragazzi della CNI, hanno subito arresti e diffide, in trasferta ovunque vanno e spendono solid. porta rispetto, non erano loro a dire “grazie arkus e pistilli” a piazza pretoria

      1. Giusè, sarebbe interessante capire cosa c’entri subire arresti e diffide col tifare per una squadra di calcio e perchè i suddetti arresti e le suddette diffide ti elevino a tifoso di categoria superiore. E non faccio distinzione tra superiore, inferiore, nord o sud.
        Per il resto, io, a quel fascio di Pistilli, grazie non l’avrei detto neanche sotto tortura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *