Palermo, la compagna di Graves innamorata di Mondello: “Un posto fantastico” / FOTO

L’impatto con Palermo può essere difficoltoso per una giovane coppia di ragazzi danesi ma Simon Graves Jensen e la compagna Emma sembrano essersi integrati alla grande.

Emma, sulla propria pagina Instagram, sta tenendo un diario per raccontare la sua esperienza a Palermo e già dai primi post si capisce l’amore sbocciato per Mondello.

Questo un estratto dell’ultimo post pubblicato: “Caro diario, viviamo in questa casa da una settimana ormai. Il tempo vola quando ci si diverte e bisogna dire che noi ci divertiamo! Abbiamo passato molto tempo a sistemarci […]. La settimana è passata passeggiando sul lungomare di Mondello; è davvero un posto fantastico e vendono anche ottimi gelati […]. Sabato scorso ho visto la mia prima partita del Palermo dal vivo. È finita 1 – 1 e Simon ha fatto il suo debutto nella formazione titolare, mi rende dannatamente orgogliosa di quell’uomo! […]. È una grande avventura per noi. Ora Simon è andato ad allenarsi e io sono seduta in spiaggia a scrivere sul mio diario […]”.

ECCO IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Naundrup (@emmanaundrup)

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN TITOLARE IN PIÙ: GRAVES HA CONQUISTATO TUTTI

VALENTE: “IL PALERMO ORA È UNA SQUADRA TOSTA”

ROSAENERO WEB&TV: LA PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO / VIDEO 


1 thought on “Palermo, la compagna di Graves innamorata di Mondello: “Un posto fantastico” / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *