La Curva Nord 12: “Vittoria da dedicare a chi era a Modena”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo torna a vincere e anche sui social arriva il messaggio della Curva Nord 12, che sottolinea e ribadisce il suo sostegno incondizionato alla squadra rosanero.

“Noi non ti abbandoniamo. E come sempre… vinciamo!”. Scrive il gruppo ultras sulla propria pagina Facebook postando una foto del settore ospiti (riempito da oltre 1700 tifosi rosanero). E nei commenti amplia il pensiero: “Questa vittoria tanto aspettata, arrivata disputando una partita gagliarda sotto il profilo della grinta e dell’intensità sarebbe da dedicare interamente ai 1700 e più tifosi che sono accorsi allo stadio Alberto Braglia”.

“Un popolo rosanero – si legge ancora – compatto, unito, che ha scelto di continuare a dare supporto in questo momento difficile e che dall’inizio alla fine ha sostenuto il nostro Palermo. Oggi la loro perseveranza, la loro tenacia, il loro amore è stato ripagato da questi 3 punti fondamentali che ci ridanno fiato. Un ringraziamento particolare va ai nostri fratelli padovani che per l’ennesima volta sono stati al nostro fianco”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

1 thought on “La Curva Nord 12: “Vittoria da dedicare a chi era a Modena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *