Palermo, l’ex presidente D’Antoni: “Grande ritorno dei rosa in B. Ora la cessione”

“Il Palermo in Serie B è un grande ritorno: avere la Sicilia protagonista nel calcio è importante e significativo”. L’ex presidente rosanero, Sergio D’Antoni, festeggia la promozione ottenuta dalla squadra di Baldini nel doppio confronto in finale col Padova.

“Finalmente riprendiamo questo percorso e lo facciamo alla grande”, ha aggiunto D’Antoni nell’intervento a ‘La politica nel pallone’ su Rai Gr Parlamento. “Portare 150 mila persone allo stadio in 4 partite è incredibile. Pochissime squadre in Serie A possono fare simili numeri. Se la città risponde con questo entusiasmo, è molto più facile salire in A che ottenere la promozione dalla Serie C alla Serie B”.

D’Antoni, poi, si è soffermato sulla cessione del club: “Ora arriva una proprietà importante e vorrà potenziare il club per far tornare la squadra dove merita, in Serie A. Confermo le notizie sullo sceicco Mansour: sono notizie di dominio pubblico e penso che la promozione in Serie B sia un incoraggiamento a chiudere la trattativa”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “CESSIONE PALERMO? CHI COMPRA FA UN AFFARE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *