Palermo, l’ironia di Sperandeo: “I giocatori? Sono dei ‘professori’…”

L’ironia (e l’amarezza) di Tony Sperandeo sul Palermo. L’attore palermitano è in viaggio ma manda un messaggio sull’andamento della formazione rosanero e si rivolge proprio ai giocatori dopo la sconfitta per 4-1 sul campo del Foggia.

Sperandeo dice: “Ai nostri giocatori. Noi tutti tifosi del Palermo non vi dobbiamo più classificare come giocatori. Vi dobbiamo chiamare professori. Ci sono tanti virologi che cercano di salvare vite dal Covid… Ecco, i nostri professori che giocano nel Palermo fanno di tutto per cercare salvare le squadre che sono lì lì per morire (metaforicamente). Il Foggia era un cadavere; arriva il Palermo con i suoi professori e lo fanno riesumare dalla tomba. C’era il Messina e il Palermo lo ha fatto resuscitare”.

E sottolinea: “Io non ce l’ho con Baldini…. Sunnu i iucatura (sono i giocatori, ndr.). Che appena vincono una partita si montano la testa. Un forte abbraccio”. E ironicamente dice: “Sono sulla nave e faccio l’ammutinato del Bounty. Del Palermo non parlo più. Però… sabato a che ora la partita? Forza Palermo”.

 


8 thoughts on “Palermo, l’ironia di Sperandeo: “I giocatori? Sono dei ‘professori’…”

  1. se non sbaglio caro Tony la Turris perde da 4 partite consecutive per cui ben vengano sabato i professori rosanero ……….uomo avvisato……..

  2. Direi caro tony di quei professori che con il sorrisetto ti prendono per i fondelli e dopo averti adulato con belle parole, te la incarcano nel ….maestri caro tony, di prese per i fondelli. Devono ringraziare che ormai le proteste sono solo telematiche e non le senti sulla pelle.

  3. Grande Tony Sperandeo!
    I foggiani si sono offesi e chi se ne frega!
    Tony Sperandeo non si tocca!
    Qualche palermitano slinguazza i foggiani arriva a criticare Sperandeo.
    Non capiscono che dell’amicizia con i foggiani non importa niente a nessuno, tranne che alla curva nord superiore di Palermo e ad una delle 2 curve di foggia.
    Al resto non importa niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *