Palermo, Luperini si allena a parte. Accardi e Doda di nuovo in gruppo

FOTO PEPE / PUGLIA

I problemi fisici di Gregorio Luperini sembrano essere più seri del previsto e, molto probabilmente, il centrocampista non sarà fra i titolari nella sfida di sabato contro la Paganese. L’ex Trapani, titolare nell’ultima partita contro il Potenza, non è al meglio per dei dolori alla schiena e negli ultimi giorni non si è allenato con il resto della squadra gruppo.

Per Filippi potrebbe essere l’occasione di tornare ad un centrocampo a quattro, ma dati gli ottimi risultati delle ultime gare col 3-5-2, è più probabile che il Palermo si schieri in campo con la stessa formazione della gara di Andria: al posto di Luperini, infatti, il tecnico potrà inserire Francesco De Rose, tornato a disposizione dopo un turno di squalifica (le probabili formazioni).

A disposizione sono tornati anche Andrea Accardi e Massimiliano Doda. Il primo, già ieri, ha ripreso ad allenarsi con gli altri rosanero dopo tre mesi di stop: il palermitano è rimasto ‘ai box’ per un problema alla caviglia rimediato ad Enna. L’albanese, invece, è tornato disponibile dopo la convocazione con la sua Nazionale (Under 21).

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE RIMONTA! UN MESE FA I ROSA ERANO A -10 DAL BARI