Palermo – Paganese, le probabili formazioni: torna De Rose

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 20 NOVEMBRE, ORE 07.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Paganese, match valido per la 15a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento sabato 20 novembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.

Indisponibili/

Squalificati: /

PAGANESE (3-4-3): Baiocco; Zanini, Schiavino, Bianchi; Sussi, Cretella, Tissone, Viti; Guadagni, Piovaccari, Firenze.

Indisponibili: Diop, Castaldo, Murolo, Sbampato, Iannone, Del Regno, Perlingieri

Squalificati: Zito


Si va avanti sulla strada della continuità. Filippi sceglie ancora il 3-5-2 visto nelle ultime partite e anche per quanto riguarda i giocatori in campo sono previste tantissime conferme. Capitan De Rose rientra dalla squalifica ma c’è un’altra buona notizia: Accardi si allena con i compagni e sarà convocato per la prima volta in stagione.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre è super confermato il trio “titolare”, che tanto bene sta facendo da inizio stagione. Buttaro sul centro-destra, Marconi perno centrale e Perrotta sul centro-sinistra danno le giuste garanzie e sicurezze a tutta la squadra.

CENTROCAMPO: capitan De Rose torna dalla squalifica e si riprende il posto in cabina di regia. Odjer e Dall’Oglio dovrebbero essere le mezzali mentre Almici occupa la fascia destra e Valente quella sinistra.

ATTACCO: Filippi sceglie la strada della continuità e potrebbe confermare la coppia vista nelle ultime due partite. Fella, che si è sbloccato anche al “Barbera”, va verso la titolarità; al suo fianco c’è sempre Brunori.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA MIGLIOR DIFESA È IL CENTROCAMPO: ORA LA SQUADRA È PIÙ SOLIDA

PALERMO, PER ACCARDI IL CALVARIO È FINITO


1 thought on “Palermo – Paganese, le probabili formazioni: torna De Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *